(Money.it) “Ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te e senza un conto in banca cospicuo”, ha detto Diletta Leotta durante la trasmissione 105 Take Away di Radio 105. Verrebbe da pensare che è qualcosa di assolutamente normale, ma alcuni utenti l’hanno presa diversamente. Dopotutto, fa notare qualcuno, il fidanzato del volto noto di Dazn è giusto giusto un portiere tedesco. Loris Karius non è quindi qualcuno senza un conto in banca cospicuo. O forse sì?
Il portiere del Newcastle Utd non è il calciatore più noto in circolazione, non è per esempio il volto di qualche famoso brand sportivo, ma con il suo lavoro ha guadagnato anche fino a 20 milioni di euro con il Liverpool. Ecco quanto guadagna e a quanto ammonta il patrimonio Loris Karius come portiere?
Chi è Loris Karius: breve biografia e carriera
Loris Karius, all’anagrafe Loris Sven Karius, è un calciatore tedesco e portiere del Newcastle Utd nato a Biberach il 22 giugno 1993. A partire dai giovanili, Karius si è fatto strada fino a giovare per diverse stagioni nel Liverpool e poi nel Newcastle Utd.
Ha esordito, come ricorda Goal.com, in Bundesliga il 1º dicembre 2012 contro l’Hannover 96, subentrando al 52’ al posto di Shawn Parker per sopperire all’espulsione rimediata da Christian Wetklo, d
© Money.it