Notizia “L’auto di produzione più veloce fino ad oggi” del produttore di veicoli elettrici.
@xguntherc
11 aprile 2023, 12:18 EST | 1 minuto di lettura
Stella polare La Polestar 4 sarà svelata al Salone dell’Auto di Shanghai la prossima settimana, il 18 aprile, secondo la casa automobilistica svedese confermato. Seguendo le orme dell’impressionante SUV Polestar 3 annunciato lo scorso anno, questo modello è un “SUV Coupé” e il veicolo di produzione Polestar più veloce fino ad oggi.
Polestar è un produttore di veicoli elettrici premium in comproprietà di Volvo e sta lentamente ma inesorabilmente costruendo un’impressionante gamma di opzioni. Probabilmente hai visto l’elegante Berlina Polestar 2 per le strade, ho sentito la notizia che il Precept Concept è il Polestar 5, e il incredibile Polestar 6 non arriverà prima del 2026.
Anche se questi numeri di modello sono un po’ fuori uso, il 18 aprile scopriremo finalmente maggiori dettagli sul nuovissimo SUV ad alte prestazioni Polestar 4. Secondo un comunicato stampa dell’azienda, possiamo aspettarci che questo prossimo modello combini l’aerodinamica di una coupé con lo spazio di un SUV. Tuttavia, differirà dal Polestar 3, che ha un design SUV più tradizionale.
Stella polare Le precedenti immagini teaser suggeriscono che la nuova Polestar 4 ha una parte posteriore più angolata, anche se sarà ancora considerata un SUV, ed elementi di design aggressivi ma eleganti.
Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo in questo momento, ma la società avrà altro da condividere la prossima settimana. Vale la pena notare che il SUV Polestar 3 non è ancora disponibile, con spedizione prevista per ottobre o novembre. Con questo in mente, il nuovo Polestar 4 arriverà probabilmente nelle strade alla fine del 2024 o all’inizio del 2025. Restate sintonizzati per maggiori dettagli.
Fonte: Pole Star
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »