UFC Puoi eseguire lo streaming della carta principale di UFC 287 a un costo aggiuntivo solo su ESPN+che è incluso con il Pacchetto Disney. Gli incontri preliminari continueranno in streaming Passaggio di combattimento UFC così come su ESPN, che è disponibile con molti abbonamenti di streaming TV in diretta.
I rivali Alex Pereira e Israel Adesanya ottengono una rivincita del campionato a UFC 287, trasmesso dal Kaseya Center di Miami l’8 aprile 2023 alle 22:00 ET / 19:00 PT. Ecco come e dove trasmetterlo in diretta.
Come trasmettere in streaming UFC 287 dal vivo negli Stati Uniti UFC 287 è disponibile esclusivamente su ESPN+ negli Stati Uniti. Abbonati esistenti a ESPN + ($ 9,99 al mese o $ 99,99 all’anno) o il Pacchetto Disney (con ESPN+, Disney+e Hulu per $ 12,99 + al mese) può ordinare UFC 287 per ulteriori $ 79,99.
Pereira e Adesanya si sono già affrontati tre volte, la più recente a UFC 281, quando Pereira ha vinto il campionato dei pesi medi, che Adesanya ora spera di portargli via. La carta principale di UFC 287 include anche un match dei pesi welter tra Gilbert Burns e Jorge Masvidal, un match dei pesi gallo tra Rob Font e Adrian Yanez, un match dei pesi welter tra Kevin Holland e Santiago Ponzinibbio e un match dei pesi gallo tra Raul Rosas Jr. e Christian Rodriguez.
Gli incontri preliminari verranno trasmessi in streaming alle 20:00 ET / 17:00 PT per tutti gli abbonati a ESPN + e al pacchetto Disney senza costi aggiuntivi. Questi incontri andranno in onda anche su ESPN, che è disponibile tramite servizi di streaming TV in diretta tra cui Flusso DirecTV ($ 74,99 + al mese dopo una prova gratuita di cinque giorni), Fubo ($ 74,99+ al mese dopo una prova gratuita di tre giorni), Hulu + TV in diretta ($ 69,99 + al mese dopo una prova gratuita di sette giorni), Televisore a fionda ($ 40 + al mese), Vidgo ($ 69,99 + al mese) e Youtube TV ($ 72,99 al mese dopo una prova gratuita di sette giorni).
I primi incontri preliminari di UFC 287 continueranno in streaming Passaggio di combattimento UFC ($ 9,99 al mese o $ 95,99 all’anno) alle 18:00 ET / 15:00 PT.
Aggira le restrizioni geografiche con una VPN Se vivi fuori dagli Stati Uniti o sei in viaggio all’estero e desideri comunque trasmettere in streaming UFC 287 su ESPN+, UFC Fight Pass o un servizio di streaming TV in diretta, l’opzione migliore è utilizzare una VPN. Con una VPN, puoi aggirare le restrizioni geografiche e riprodurre in streaming UFC 287 sulle sue piattaforme designate.
ExpressVPN è la nostra scelta per il migliore VPN complessiva e la migliore VPN per lo streaming. È un modo semplice e veloce per guardare UFC 287 ovunque ti trovi. Ecco come iniziare:
Scaricamento ExpressVPN. Connettiti a un server situato negli Stati Uniti. Vai a ESPN+ per acquistare la trasmissione della carta principale o accedere al tuo ESPN +, Passaggio di combattimento UFC, o account di streaming TV in diretta per guardare i periodi preliminari. Dovrai fornire un codice postale statunitense valido. ExpressVPN offre anche una prova gratuita, quindi se non sei soddisfatto del servizio, puoi annullare subito dopo aver visto UFC 287.
I migliori servizi VPN del 2023
ExpressVPN
Accesso privato a Internet
NordVPN
Windscribe
Protone VPN
Nascondimi
ExpressVPN
TorGuard
IVPN
VyprVPN
MullvadVPN How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?