4 aprile 2023, 13:13 EDT | 4 minuti di lettura
Jason Fitzpatrick / Review Geek La maggior parte degli Amazon Kindle durerà dai cinque ai sette anni. Tuttavia, se scopri che il tuo non è in carica, sta caricando o non può più accedere al Kindle Store, potrebbe essere il momento di prendere in considerazione un aggiornamento.
L’unica cosa migliore che sedersi con un buon libro è rilassante con un’intera libreria su un singolo dispositivo. Questa è la bellezza del Kindle. Tuttavia, tutte le cose belle finiscono, il che significa che alla fine avrai bisogno di un nuovo eReader. Con questo in mente, come fai a sapere quando è il momento di sostituire il tuo Kindle?
Si scopre che ci sono diversi segni che è necessario eseguire l’aggiornamento a un eReader più recente e li stiamo coprendo qui in modo che tu sappia quando dire addio al tuo attuale Kindle. Puoi anche trovare informazioni sugli ultimi modelli Kindle sul mercato.
Quanto dura un Kindle? Mentre devi aggiornare dispositivi come cellulari e tablet ogni pochi anni, un Kindle ha una durata maggiore. In genere, un Kindle durerà dai cinque ai sette anni. Tuttavia, alcune persone riferiscono di avere i loro eReader da otto anni o più.
Amazon costruisce Kindle per durare e li vende a un prezzo inferiore rispetto allo smartphone medio. Molte persone si chiedono come Amazon guadagni con questo accordo. Quando si tratta di Kindle, Amazon guadagna la maggior parte dei suoi soldi dai libri che acquisti. Di conseguenza, è nell’interesse di Amazon vendere eReader con una lunga durata che consenta ai clienti di acquistare nuovi libri.
Come puoi far durare più a lungo il tuo Kindle? Justin Duino / Recensione Geek Quando si discute della durata di vita di un Kindle, abbiamo dato un intervallo di alcuni anni per una buona ragione. La durata di un Kindle può variare in base a come utilizzi e ricarichi il tuo dispositivo. Anche altri fattori ambientali possono influenzare la durata del tuo eReader.
Per fortuna, apportare semplici modifiche al modo in cui utilizzi il tuo Kindle può aiutarti a prolungare la vita del tuo dispositivo in modo da poter durare più a lungo tra gli aggiornamenti.
Sii intelligente nel caricare il tuo Kindle. Ci vogliono solo poche ore per caricare un Kindle, quindi non caricarlo durante la notte. Ciò potrebbe danneggiare la batteria del tuo dispositivo. Inoltre, non vuoi lasciare che il tuo Kindle scenda allo 0% della batteria. Invece, dovresti mirare a caricare il tuo eReader quando raggiunge il limite compreso tra il 40% e il 50%.
Utilizzare solo apparecchiature di ricarica approvate. Ci sono molti caricabatterie sul mercato, ma ciò non significa che siano tutti compatibili con il tuo Kindle. Pertanto, è consigliabile attenersi a un certificato approvato caricabatterie E cavo di ricarica. Ciò può proteggere la salute generale della batteria del tuo Kindle.
Tieni il tuo Kindle in una custodia protettiva. Amazon ha progettato il Kindle per la lettura in movimento, il che significa che è un dispositivo piuttosto robusto. Tuttavia, non è immune ai danni causati da urti e cadute, il che significa che vorrai mantenere il tuo Kindle in una custodia.
I migliori accessori Amazon Kindle (2022).
La migliore custodia trasparente con protezione per lo schermo
Mission Cables Custodia trasparente e proteggi schermo per Kindle
Copertina in tessuto Amazon Kindle
Nuova copertina del libro Nupro, per Kindle (versione 2022)
Proteggi schermo antiriflesso Nupro
Caricabatterie USB-C Anker 20W (Nano Pro)
Supporto per cuscino per tablet Lamicall
Supporto per tablet regolabile Lamicall
La migliore lampada da lettura a clip
Lampada da lettura LED a clip TFY Connettiti al Wi-Fi solo quando necessario. Sì, hai bisogno del Wi-Fi per scaricare i libri sul tuo Kindle. Tuttavia, non è necessario disporre del Wi-Fi mentre li leggi. Se spegni il Wi-Fi quando non stai scaricando libri, puoi risparmiare la batteria. Non dovendo caricare il tuo Kindle così spesso, puoi prolungare la vita del tuo dispositivo.
Anche con questi suggerimenti, i Kindle non dureranno per sempre. Ciò significa che alla fine dovrai passare a un modello più recente.
Quali sono i segni che è tempo per un nuovo Kindle? Se hai un eReader che sta arrivando da anni, potresti chiederti se è il momento di acquistarne uno nuovo. Guarda per questi segni che hai bisogno di un nuovo Kindle.
Non puoi più accedere al Negozio di eBook Amazon o usa il Wi-Fi sul tuo Kindle. Il tuo Kindle non tiene più una carica per settimane alla volta o impiega troppo tempo per caricarsi. Il tuo dispositivo non si carica o non si accende affatto, lasciandoti con un eReader inutile. Ti accorgi che lo schermo è rotto o che il touchscreen non risponde più al tuo tocco. Il tuo dispositivo non sincronizzerà i libri più recenti o il tuo stato di lettura su dispositivi diversi. Quando uno o più di questi problemi è diventato un problema per te e il tuo eReader, puoi essere sicuro che è il momento di prendere in considerazione un modello più nuovo.
Quali nuovi Kindle sono disponibili? Jason Fitzpatrick / Review Geek Se ti rendi conto che è ora di fare il grande passo e ottenere un nuovo Kindle, potresti chiederti quale modello è giusto per te. I nostri consigli su quale Kindle dovresti comprare principalmente si riduce al budget e ai desideri delle funzionalità: la maggior parte delle persone può cavarsela con il modello base. Ma se vuoi un modello più lussuoso, o la possibilità di prendere appunti, dovrai spendere di più. Di seguito è inoltre possibile trovare un breve riepilogo dei modelli disponibili.
Accendere è il modello base, disponibile per $ 99,99. Questo dispositivo ha uno schermo antiriflesso da 6 pollici, 16 GB di spazio di archiviazione e una luce frontale con quattro LED. Kindle Paperwhite è un po’ più grande del Kindle. Ha uno schermo antiriflesso da 6,8 pollici e viene fornito con 8 GB di spazio di archiviazione e una luce frontale con 17 LED per $ 139,99. Kindle Paperwhite Signature Edition si basa su Paperwhite aggiungendo funzionalità come una luce con regolazione automatica, ricarica wireless e 32 GB di spazio di archiviazione per $ 189,99. Kindle Oasi parte da $ 249,99 e viene fornito con due dimensioni di archiviazione: 8 GB e 32 GB. Ha una luce frontale con 25 LED e funzioni come i pulsanti per girare la pagina. Scriba Kindle è una nuova opzione che ha uno schermo antiriflesso da 10,2 pollici e capacità di scrittura che parte da $ 339,99. Puoi scegliere tra 16 GB, 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione. Nel caso in cui tu stia cercando un Kindle adatto ai bambini, Amazon offre due fantastiche opzioni. C’è il Kindle per bambini per $ 119,99 e Kindle Paperwhite per bambini per $ 159,99.
Indipendentemente dal Kindle che selezioni, puoi essere sicuro di ricevere un aggiornamento dell’eReader che ti renderà felice per gli anni a venire.