Google Ce ne sono molti internet in fibra fornitori di servizi là fuori. Google Fibra ha una storia travagliata, ma si sta lentamente ma inesorabilmente espandendo e diventando disponibile per sempre più utenti negli Stati Uniti. L’ultimo posto per ottenere Google Fiber? Arizona – più specificamente, Mesa.
Google Fiber ha annunciato ufficialmente la sua espansione in Arizona, con il primo posto idoneo nel quartiere Westwood di Mesa. Google ha segnato l’occasione offrendo ad alcuni utenti colazione e caffè e, se vivi in questo quartiere ma non hai preso il caffè, hai comunque accesso all’intera gamma di offerte di Google Fiber.
Google Puoi andare fino a 1 Gbps per $ 70 al mese, o se vuoi avere velocità incredibili, puoi anche arrivare fino a 8 Gbps per $ 150 al mese. Quest’ultimo piano può ottenere velocità simmetriche fino a 8.000 Mbps con una connessione cablata e puoi anche collegare un router Wi-Fi 6 e due estensori mesh.
Anche Google Fiber si sta ancora espandendo in Arizona, poiché Google prevede di continuare a estendere la propria rete in tutta Mesa e si espanderà anche nella vicina città di Chandler. Sicuramente si sta rivelando una lenta espansione in tutto il paese, ma potrebbe valerne la pena per le poche persone fortunate che lo stanno ricevendo.
Fonte: Google
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?