TOKYO–(BUSINESS WIRE)–Kirin Holdings Company, Limited (Kirin Holdings)(TOKYO:2503) oggi annuncia che Norges Bank ha terminato l’osservazione su Kirin Holdings in data 22 marzo 2023, riconoscendo la finalizzazione del trasferimento dell’attività della Birmania.
1. Contesto
Dietro raccomandazione del Comitato etico della Norvegia, Norges Bank ha posto Kirin Holdings sotto osservazione, con possibilità di esclusione dal suo Government Pension Fund Global, nel mese di marzo 2021. Dopo la decisione di Kirin Holdings di ritirarsi dall’attività in Birmania nel mese di febbraio 2022, e a seguito dell’accordo di base relativo al trasferimento di azioni della joint venture locale Myanmar Brewery Limited nel giugno 2022, Kirin Holdings ha annunciato il completamento del trasferimento di azioni in data 23 gennaio 2023.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto stampa
Ufficio comunicazioni aziendali, Kirin Holdings Company, Limited
Nakano Central Park South, 4-10-2 Nakano, Nakano-ku, Tokyo
+81-3-6837-7028
https://www.kirinholdings.com/en/
kirin-cc@kirin.co.jp
Fonte: Business Wire