16 marzo 2023, 10:24 EDT | 5 minuti di lettura
Justin Duino / Recensione Geek Le temperature iniziano a salire e i fiori sbocciano, il che può significare solo una cosa; è tempo di pulizie di primavera. Se hai temuto una pulizia profonda, puoi tirare un sospiro di sollievo perché non deve essere un compito estenuante. Esistono molti gadget per la pulizia che possono semplificare questo compito.
Che tu stia cercando un robot aspirapolvere o un purificatore d’aria, puoi trovare le nostre migliori scelte per i gadget per la pulizia in questo elenco. Preparati a usare un po’ meno tempo e olio di gomito per far brillare la tua casa questa primavera.
Le migliori opzioni per l’aspirazione robotica WYZE Passare l’aspirapolvere è un lavoro di divisione. Alcune persone lo trovano soddisfacente e rilassante, mentre altri sarebbero felici di non doverlo fare mai più. Indipendentemente dalla tua posizione su questo compito, probabilmente sarai d’accordo sul fatto che c’è qualcosa di allettante nell’avere un aspirapolvere robot che si occupi di questo lavoro per te.
Possedere un robot aspirapolvere non solo ti fa risparmiare tempo (puoi programmarlo per pulire mentre sei occupato o assente), ma ha anche molti altri vantaggi.
Molti modelli sono progettati per pulire più tipi di pavimenti, quindi non è necessario utilizzare prodotti diversi per portare a termine il lavoro. I robot aspirapolvere possono entrare in quei luoghi difficili da raggiungere per raccogliere briciole, polvere e ciocche di capelli che possono nascondersi nelle fessure. Coloro che vivono con bambini o animali domestici possono dedicare meno tempo a pulire dopo di loro e più tempo a divertirsi, mentre il robot automatizzato si occupa del lavoro. Allora, qual è la nostra prima scelta per un robot aspirapolvere? Ok, dobbiamo ammettere che non potevamo scegliere solo uno di questi gadget per la pulizia. Tutti noi abbiamo diversi tipi di case ed esigenze di pulizia uniche, quindi non aveva senso selezionare un solo modello. Invece, abbiamo scelto alcuni dei nostri preferiti.
I 7 migliori robot aspirapolvere del 2023
Roborock S7 MaxV Plus
Yeedi mop Station pro Robot aspirapolvere e lavapavimenti, autopulente 3 in 1, robot aspirapolvere con doppia rotazione, aspirazione 3000 Pa, mappatura intelligente, rilevamento tappeti, design adatto agli animali domestici con pattumiera da 750 ml
Wyze robot aspirapolvere
iRobot Roomba s9+
ECOVACS Deebot N8 Pro+
eufy RoboVac 11S
iRobot Roomba i3 Il meglio per dire addio a una paletta: EyeVac Home Stationary Vacuum EyeVac A volte, non è necessario passare l’aspirapolvere in un’intera stanza. Potrebbe essere necessario spazzarne via solo una piccola parte. Quando ciò accade, potresti pensare di dover rompere la vecchia paletta con la tua fidata scopa. comunque, il Aspirapolvere fisso EyeVac Home è un’opzione molto migliore.
Invece di chinarti per litigare con una paletta mentre spazzi, puoi semplicemente spazzare i tuoi problemi (e lo sporco) in questa elegante unità. Questo aspirapolvere fisso da 1.000 watt aspira capelli, polvere e detriti, inclusi cibo per animali domestici e lettiera per gatti. I sensori a infrarossi rilevano quando stai spazzando vicino al dispositivo e attivano automaticamente l’unità, consentendo il funzionamento touchless. Come bonus, questo aspirapolvere include due filtri ad alta efficienza che impediscono alla polvere di fuoriuscire dallo scarico.
Ideale per dire addio a una paletta
Il meglio per pulire facilmente: robot aspirapolvere e mop Roborock S7 MaxV Ultra Roborock Sebbene non manchino incredibili aspirapolvere robot, lo stesso non si può dire in genere dei mop robotici. La maggior parte di loro richiede molta manutenzione per svolgere un lavoro di pulizia tutt’altro che eccezionale. Tuttavia, c’è un’eccezione degna di nota: il Roborock S7 MaxV Ultra robot aspirapolvere e scopa.
Questo fantastico mocio robot potrebbe essere costoso, ma lo è caratteristiche ne vale la pena. Una grande stazione di ricarica svuota automaticamente la pattumiera dell’unità, lava il mocio e riempie il serbatoio dell’acqua per un’esperienza di pulizia a mani libere. Per evitare gli ostacoli, che tradizionalmente sono stati un problema per i robot mop, il Roborock utilizza una tecnologia proprietaria per riconoscere e mappare gli ostacoli, come pareti o mobili.
Il meglio per i problemi con gli animali domestici: Bissell Crosswave Pet Pro All-in-One Wet Dry Vacuum Bissel Non si può negare che gli animali domestici sono amati membri della famiglia e arricchiscono le nostre vite. Tuttavia, non possiamo nemmeno negare che possono fare dei seri pasticci. Per fortuna, il Bissell Crosswave Pet Pro All-in-One Wet Dry Vacuum è adatto per pulire dopo i vostri animali domestici.
Sebbene questo gadget per la pulizia non sia automatizzato, è comunque uno che i genitori di animali domestici amano avere nel loro arsenale. Questo ragazzaccio può passare l’aspirapolvere e lavare allo stesso tempo, rendendo i pasticci di animali domestici bagnati e asciutti solo un ricordo. L’unità è progettata per lavorare su superfici che vanno da linoleum e laminato a piastrelle e tappeti. Bissell ha anche incluso numerose funzioni per evitare problemi come i peli di animali che si avvolgono attorno al rullo della spazzola e la tecnologia a due serbatoi per mantenere l’acqua sporca separata dall’acqua dolce con la soluzione detergente.
Il meglio per il lavaggio: Rubbermaid Reveal Cordless Scrubber Gommista Anche coloro che amano pulire tendono a temere di affrontare aree problematiche come la schiuma di sapone nella doccia e la malta sporca. Dopotutto, può essere faticoso e talvolta ingrato lavorare con spazzole manuali. IL Rubbermaid Reveal Scrubber cordless sta cambiando questo però.
Anche se questo gadget per la pulizia potrebbe sembrare il tuo spazzolino elettrico, non lasciarti ingannare. Questa spazzola a batteria ha una testina oscillante che strofina 60 volte al secondo. È possibile selezionare una delle due impostazioni, che includono la pulizia a impulsi e continua, per ottenere la pulizia perfetta di fughe, angoli e fessure. Ti piacerà che questo scrubber sia durevole e resistente all’acqua e che il gadget abbia una morbida impugnatura ergonomica.
Ideale per la purificazione dell’aria: purificatore d’aria Coway Airmega True HEPA Coway Dopo aver spolverato e spazzato, i pavimenti e le superfici della tua casa avranno un aspetto fantastico. Tuttavia, potresti notare un po’ di polvere nell’aria. La buona notizia è che puoi pulire e purificare l’aria della tua casa usando il Purificatore d’aria Coway Airmega True HEPA.
Il corpo di questo purificatore d’aria sembra un altoparlante, ma invece di emettere dolci suoni, pulisce l’aria in spazi fino a 874 piedi quadrati. Per una stanza di 361 piedi quadrati, l’unità può pulire l’aria in meno di 15 minuti, mentre un’area di 874 piedi quadrati sarà completata in mezz’ora.
Il prefiltro, il filtro deodorante e un vero filtro HEPA di Airmega possono liberare l’aria dal 99,999% di particelle da 0,01 micro, che include polline e altri allergeni. Può anche aiutare a ridurre quasi tutti i composti organici volatili e gli odori sgradevoli.