Notizia @andrew_andrew__
14 marzo 2023, 16:00 EDT | 1 minuto di lettura
@OnLeaks, Smartprix Solo un giorno dopo a Pixel 7a perde, diamo una prima occhiata al Pixel 8 Pro. Nuovi render da @OnLeaks e Smartprix mostrano alcuni cambiamenti interessanti nell’imminente ammiraglia di Google, incluso un misterioso nuovo sensore sulla barra della fotocamera.
A prima vista, Pixel 8 Pro sembra identico al suo predecessore. Ma sembra utilizzare un display piatto e le sue tre fotocamere posteriori sono ora contenute in un singolo blob nero (anziché in due blob separati). Anche le cornici di questo dispositivo sembrano molto sottile, il che potrebbe spiegare perché Pixel 8 Pro abbandona un display curvo.
E, naturalmente, c’è quel curioso sensore sotto il flash della fotocamera. Il mio istinto mi dice che questo è un sensore di profondità, che potrebbe migliorare la fotografia (e in particolare la modalità ritratto, che mira a creare un senso di profondità). Detto questo, potrebbe anche essere una fotocamera macro, un sensore per fotocamera in bianco e nero o una fantasia Sensore LiDAR.
Per essere chiari, questi rendering lo sono basato su informazioni trapelate: non sono immagini ufficiali. Questa è una pratica comune tra i leaker, in quanto aiuta a proteggere le fonti. Storicamente parlando, i rendering di @OnLeaks sono generalmente accurati, anche se dovremmo affrontare questo leak con un po’ di scetticismo. È una fuga molto precoce, dopo tutto.
Pixel 8 Pro dovrebbe essere lanciato nell’ottobre del 2023. Google potrebbe anche lanciare il Piega pixel quest’anno, anche se non sappiamo quando.
Fonte: @OnLeaks, Smartprix
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »