Wyze Potresti conoscere Wyze per le sue telecamere domestiche intelligenti, ma ciò non significa che l’azienda non si avventuri occasionalmente in altri mercati. Ora vuole raggiungere i giocatori su PC e, invece di seguire la classica strada delle “luci per la tua scrivania”, sta rilasciando un cuffia da gioco.
Il nuovo auricolare da gioco Wyze è un auricolare da $ 60 di Wyze che, secondo l’azienda, garantirà un audio ad alta fedeltà con una latenza minima o nulla, così potrai goderti i tuoi giochi al massimo. Possono connettersi al tuo computer tramite un dongle da 2,4 GHz che consente una latenza wireless fino a 20 ms, il che significa che è lassù con alcuni dei migliori auricolari nella sua fascia di prezzo. Non ha RGB, quindi non avrai quelle luci appariscenti che tutti vogliono sulle loro periferiche per PC da gioco per qualche motivo.
Tra le altre caratteristiche, l’auricolare ha fino a 20 ore di durata della batteria con una singola carica e, ogni volta che la batteria si esaurisce, è disponibile una rapida ricarica USB-C per ricariche rapide, in modo che il tempo di inattività sia il più breve possibile. 10 minuti di ricarica dovrebbero darti 2 ore di autonomia della batteria e, se lo lasci collegato per un’ora, dovresti essere praticamente pronto per il resto della giornata.
Ci sono alcuni aspetti negativi, però. L’auricolare non è compatibile con quasi tutte le piattaforme, inclusi PC, PlayStation, Nintendo Switch, Steam Deck, Android e iOS, ma non Console Xbox. Inoltre, non sappiamo ancora come suona, almeno fino a quando non saranno disponibili recensioni reali. Ma ehi, almeno questo probabilmente non può essere hackerato!
Fonte: Reddit