Notizia @andrew_andrew__
6 marzo 2023, 12:55 EST | 1 minuto di lettura
Hannah Stryker / Review Geek Se acquisti un Ring Alarm dopo il 29 marzo, avrai bisogno di un abbonamento Ring Protect per accedere alle sue funzioni più basilari. Inoltre, sarà necessario un abbonamento Ring Protect per impostare le modalità A casa e Fuori su videocamere e campanelli Ring (inclusi quelli acquistati prima del 29 marzo).
I dettagli completi della nuova politica di Ring sono spiegati su un nuovo pagina di supporto. Fondamentalmente, gli utenti esistenti di Ring Alarm non vedranno alcun cambiamento nel loro sistema di allarme. Ma coloro che acquistano un Ring Alarm dopo il 29 marzo avranno bisogno di un abbonamento Ring Protect per le seguenti funzionalità:
Inserimento e disinserimento digitale: senza Ring Protect, non puoi attivare o disattivare il tuo Ring Alarm tramite Alexa o l’app Ring. (Quindi, se salti l’abbonamento, è necessaria una tastiera ad anello per l’inserimento e il disinserimento.) Notifiche di allarme: il tuo Ring Alarm non invierà notifiche in tempo reale al tuo telefono o indirizzo email. (Senza un abbonamento, riceverai solo le notifiche della sirena dalla stazione base.) Cronologia degli eventi: Ring Alarm includeva in precedenza 60 giorni di cronologia degli allarmi. Senza abbonamento, la cronologia degli allarmi si riduce a 24 ore. Automazioni di allarme: Senza abbonamento non è possibile associare campanelli Ring, telecamere o altri accessori ad Alarm per domotica. Ancora una volta, se possiedi già un Ring Alarm (o ne acquisti uno prima del 29 marzo), queste funzionalità rimarranno gratuite. Ring Protect costa $ 4 al mese, quindi se stai cercando di acquistare un Ring Alarm, ti suggerisco di farlo prima della data limite.
Sarà richiesto anche un abbonamento Ring Protect per le modalità A casa e Fuori su videocamere e campanelli Ring (queste modalità ti consentono di attivare o disattivare Live View e la registrazione). Detto questo, Ring richiederà questo abbonamento sia ai clienti nuovi che a quelli esistenti.
Chiaramente, Ring sta cercando di costringere i nuovi acquirenti di Alarm a sottoscrivere un abbonamento, il che è deludente. La maggior parte di queste funzionalità è essenziale per un moderno sistema di sicurezza: se non sei disposto a pagare per Ring Protect, non ti suggerisco di acquistare Ring Alarm (a meno che tu non ne abbia uno prima del 29 marzo).
Fonte: Squillo attraverso PCMag
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »