@heysheashea
7 settembre 2022, 14:00 EST | 1 minuto di lettura
Andrey_Popov/Shutterstock.com Guarda, tutti abbiamo lasciato le cose nel nostro frigorifero più a lungo del previsto o abbiamo messo cibi particolarmente profumati nel frigorifero solo per avere un odore non così gradevole. Bene, se non hai del bicarbonato di sodio a portata di mano per assorbire l’odore, un agrume potrebbe essere la risposta.
I limoni possono aiutare ad assorbire gli odori del frigorifero e puoi persino usarli per pulire i tuoi scaffali.
Per ottenere il massimo dai tuoi soldi che assorbono il profumo, il modo migliore per farlo usa i limoni in frigo è tagliarli e metterli in una ciotola. Quindi, lascia i limoni nel tuo frigorifero per mezz’ora o un’ora. Gli agrumi dovrebbero assorbire eventuali odori forti.
Poi, se lo vuoi davvero pulisci il tuo frigorifero e dall’ottimo profumo, puoi spremere il succo di limone in una ciotola, inumidire un panno o una spugna non abrasiva con il succo e pulire i ripiani. In questo modo, se qualcosa è penetrato sui tuoi scaffali, il succo di limone lo pulirà e odorizzerà l’area.
Se l’odore del tuo frigorifero ti è sfuggito di mano, i limoni potrebbero essere la risposta. Ma il tuo frigorifero non è l’unica area in cui potresti voler conservare la frutta. Dovresti anche considerare cuocere un limone nel forno E mettendone uno in lavastoviglie.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »