Notizia Non avrai bisogno di aprire il prossimo Galaxy Z Flip.
@xguntherc
26 febbraio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura
Josh Hendrickson / Review Geek Non avrai bisogno di aprire il prossimo Galaxy Z Flip.
Con ogni versione, i telefoni pieghevoli di Samsung continuano a migliorare, ma l’imminente Galaxy Z Flip 5 potrebbe essere il migliore di sempre. Ci aspettiamo almeno due nuovi telefoni pieghevoli da Samsung questo agosto, e recenti fughe di notizie affermano che il Flip 5 avrà uno schermo più grande di inizialmente previsto.
Mentre noi adorato il Galaxy Z Flip 4 rilasciato lo scorso anno, aveva solo aggiornamenti minori rispetto alla generazione precedente. Il Cover Display esterno dell’ultimo pieghevole Samsung è di soli 1,9 pollici, il che non è poi così utile e aveva le stesse dimensioni dello Z Flip 3 rilasciato nel 2021.
Tuttavia, il nuovissimo Galaxy Z Flip 5 potrebbe diventare più grande in tutti i modi giusti, con lo schermo di copertura che arriva ad almeno 3,3 pollici, se non di più. A quel punto, quasi non avrai nemmeno bisogno di aprire il telefono per la maggior parte delle attività.
All’inizio di quest’anno, abbiamo sentito parlare di un display di copertura più grande di circa 3 pollici. Ora però, popolare leaker Samsung UniverseIce su Twitter dice che sarà ancora più sostanzioso.
Gli indizi sono emersi.
La prima fuga
Posso dire con certezza Lo schermo esterno di Galaxy Z Flip5 È più grande dello schermo esterno di OPPO Find N2 Flip. pic.twitter.com/E9HjUeW2ZR
— Universo di ghiaccio (@UniverseIce) 20 febbraio 2023
Il nuovo Oppo Find N2 Flip (nella foto sopra) è un’impressionante nuova versione pieghevole di Samsung. Come puoi vedere, ha un enorme schermo da 3,26 pollici all’esterno. Ciò rende lo schermo esterno più utile per le attività quotidiane, per rispondere alle chiamate o persino per giocare senza aprirsi allo schermo completo da 6,8 pollici all’interno.
Secondo il leaker, il nuovo Galaxy Z Flip 5 di Samsung supererà l’ultimo dispositivo di Oppo. Sfortunatamente, questo è tutto ciò che sappiamo veramente in questo momento, ma è sicuramente una buona notizia per i fan che desiderano qualcosa in più.
Come promemoria, Samsung probabilmente annuncerà Z Flip 5 e Z Fold 5 all’inizio di agosto, per poi rilasciarli poche settimane dopo, come ha fatto negli ultimi anni. Quindi, rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.
attraverso Android Central
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »