Quello che è successo
Le recensioni per il fornitore di soluzioni tecnologiche sanitarie Dossimità‘S (DOC -2,85%) l’ultimo rapporto trimestrale è arrivato questa settimana sotto forma di aggiustamenti degli obiettivi di prezzo degli analisti.
Alcuni di questi obiettivi sono stati alzati e altri abbassati, ma alla fine i pronostici che seguono l’azienda sono rimasti ottimisti riguardo alle sue prospettive. Nel corso della settimana, secondo i dati raccolti da S&P Global Market Intelligenceil prezzo delle azioni Doximity è salito del 6,5%.
E allora
Doximity, che gestisce un servizio basato su cloud assistenza sanitaria piattaforma di networking del settore, ha riferito la sua risultati del terzo trimestre fiscale 2023 dopo le ore di mercato dell’8 febbraio. Per il periodo, terminato il 31 dicembre, ha superato le aspettative degli analisti e ha riportato altri sviluppi incoraggianti, come un tasso di ritenzione dei ricavi netti altissimo del 127% per i suoi principali clienti. Non sorprende che gli investitori abbiano aumentato il prezzo delle azioni in risposta.
Nel frattempo, diversi analisti che monitorano il titolo hanno modificato i loro modelli per elaborare nuovi obiettivi di prezzo Doximity.
Il 10 febbraio, entrambi Well FargoStan Bernstein e Richard Close di Canaccord Genuity lo hanno fatto tagliando il loro. Bernstein ha tagliato il suo obiettivo a $ 39 per azione dal suo precedente livello di $ 44, mentre Close ha ridotto di $ 1 il suo obiettivo per finire a $ 41. Entrambi rimangono rialzisti di Doximity, tuttavia, poiché hanno mantenuto l’equivalente delle raccomandazioni di acquisto delle loro aziende sulle sue azioni.
Ora cosa
Questa settimana è stata una storia un po’ diversa, però. Il martedì, JefferiesGlen Santangelo e Sandy Draper di Guggenheim hanno entrambi valutato gli aumenti degli obiettivi di prezzo mantenendo i loro tag di acquisto su Doximity. Il nuovo livello di Santangelo è di $ 40 (precedentemente $ 39) per azione, e l’obiettivo di Draper ha subito un grande cambiamento: ora è $ 37, ben più alto dei precedenti $ 27 dell’analista.
Wells Fargo è un partner pubblicitario di The Ascent, una società Motley Fool. Eric Volkmann non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. The Motley Fool ha posizioni e raccomanda Doximity e Jefferies Financial Group. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione.