Tu sei qui: Casa / Crea e decora / 10 usi totalmente creativi di blocchi di cemento nella tua casa
Nessuno immaginerebbe mai che fanno i blocchi di cemento eccellente arredamento per la casa fai-da-te. Sfrutta queste fantastiche idee e inizia a utilizzare blocchi di cemento per decorazioni uniche per la casa.
10 idee di mobili fai-da-te realizzate con blocchi di cemento
I blocchi di cemento sono fondamentalmente utilizzati per la costruzione. Ma questi materiali da costruzione economici e robusti possono essere utilizzati anche per molti giardini e case Progetti fai da te. Con solo un po’ di creatività e immaginazione, puoi riutilizzare questi blocchi intelligenti in pezzi decorativi o mobili pratici per la tua casa e il tuo giardino. La parte migliore è che la maggior parte di questi progetti fai-da-te non richiede tecniche o strumenti complicati. Richiedono solo un po’ di pensiero creativo e tempo.
1. Elegante comodino
https://www.pinterest.ph/pin/103231016434234670/
Diverse dimensioni di blocchi di cemento impilati insieme in modo organizzato creano un elegante comodino in stile industriale. Non servono strumenti, solo la tua creatività!
2. Letto della piattaforma
https://www.youtube.com/watch?v=ypgRMzgUBEMChi l’avrebbe mai detto? Questo letto a piattaforma in blocchi di cemento sembra industrialmente chic in una camera da letto minimalista e sembra più comodo di quanto si possa immaginare per un letto fatto di blocchi di cemento.
3. Barra fioriera
Questo barra fioriera è super cool e abbastanza facile da fare. Questo è un ottimo mix di fascino rustico e colori divertenti, soprattutto se sei un grande fan delle piante grasse, è perfetto per te. Scommetto che non mancherai di posizionare questa gemma nel patio dei tuoi sogni!
4. Fioriera per balcone stampata
Ricrea questo fioriera super facile ed economica per abbellire il tuo balcone. I blocchi di cemento sono facili da usare come fioriere e puoi renderlo più sorprendente dipingendoli, come quelli sopra, che sono stampati.
5. Centrotavola in blocchi di cemento
Basta posizionare un contenitore di vetro o un vaso al centro del blocco di cemento e disporre i fiori. Suggerimento: esso è un ottimo centrotavola.
6. Panca da giardino in blocchi di cemento
Hai detto che volevi dei posti a sedere in più in giardino, giusto? Ecco un facile fai-da-te perfetto per qualsiasi giardino: a panca da giardino in blocchi di cemento. È un progetto economico per alcuni fantastici posti a sedere extra.
7. Tavolo in blocchi di cemento
Minimalisti là fuori, rallegrati! Questo tavolo in blocchi di cemento è la scrivania perfetta progettata per soddisfare i tuoi standard unici. Perfetto per spazi piccoli ma funzionali.
8. Divano realizzato con blocchi di cemento
Ama questo divano realizzato con blocchi di cemento! Soprattutto lo spazio extra nella parte inferiore. Sono sicuro che ogni amante del fai-da-te sarà attratto da questo progetto straordinario ed economico.
9. Libreria in blocchi di cemento
Impila i blocchi di cemento tra le assi di legno e avrai una bella libreria. Inoltre, puoi utilizzare gli spazi sui blocchi di cemento per esporre oggetti preziosi.
10. Stoccaggio impilato
Questo è un modo fantastico per creare alcuni scaffali di stoccaggio in casa senza bisogno di scaffali di legno in mezzo. Fai solo attenzione a come impili i tuoi blocchi, assicurati che abbiano quell’esatto equilibrio per mantenerlo robusto.
Vuoi usi più creativi dei blocchi di cemento? Guarda questo video da Life Stories Update:
Sono abbastanza sicuro che questi usi creativi dei blocchi di cemento aggiungeranno un tocco decorativo alla tua casa. Se ti piace davvero, puoi persino crearne due o più. In questo modo, avrai un aspetto più industriale.
Ti è piaciuto il nostro post sugli usi creativi dei blocchi di cemento? Quale è il vostro preferito? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!
Vuoi imparare come abbellire i pavimenti in cemento? Imparare come macchiare con acido i pavimenti in cemento e ottieni quel look elegante per la tua casa.
Rimani connesso con noi su Facebook, Cinguettio, Pinterest, E Instagram!
Nota del redattore: questo post è stato originariamente pubblicato a marzo 2016 ed è stato aggiornato per qualità e pertinenza.