Notizia Falcia il tuo prato quasi in silenzio.
@xguntherc
10 febbraio 2023, 12:17 EST | 1 minuto di lettura
John Deere John Deere ha appena rilasciato quello che l’azienda definisce il primo trattorino rasaerba a raggio di sterzata completamente elettrico del settore. Spera di risolvere diversi punti deboli per le falciatrici elettriche utilizzando pacchi batteria agli ioni di litio sigillati simili a un veicolo elettrico e offre una maggiore autonomia per grandi lavori di falciatura.
E sebbene questo non sia tecnicamente il primo zero turn elettrico, il nuovo ZTrak elettrico John Deere Z370R è un tosaerba elettrico di fascia alta da $ 6.400 con tutti i tipi di campane e fischietti.
L’azienda afferma che può facilmente falciare fino a 2 acri per carica grazie alla grande batteria agli ioni di litio da 3,2 kWh sigillata all’interno della macchina. Ciò significa anche che i proprietari non dovranno preoccuparsi di polvere, detriti o acqua e John Deere lo spruzza anche con un tubo dopo la falciatura.
Offre zero emissioni operative e nessun rumore del motore, insieme a capacità di sterzata zero e un piatto di taglio a basso profilo da 42 pollici. Ancora più importante, Deere garantisce i pacchi batteria fino a 5 anni o 200 ore.
Troverai due tosaerba elettrici regolabili, un piatto profondo quasi 5 pollici e un ampio display LCD pieno di informazioni e controlli, come il MulchControl opzionale. Per fortuna, offre la stessa velocità massima di 7 mph delle varianti a gas di John Deere.
Apparentemente, lo schermo LCD aiuterà con zero giri utilizzando tre diverse modalità. In questo modo, otterrai le linee di taglio perfette e avrai il giardino più bello del quartiere.
Il nuovo ZTrak elettrico Z370R completamente elettrico è disponibile con un raccoglitore posteriore opzionale da 6,5 bu per la raccolta di erba tagliata e foglie, si ricarica ovunque con una prolunga standard da 120 V con messa a terra ed è ora disponibile per il preordine.
attraverso Electrek
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »