@heysheashea
10 febbraio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura
rblfmr/Shutterstock.com I fan del pulitore preferito di culto Fabuloso vorranno controllare le loro dispense. Sono stati richiamati 4,9 milioni di flaconi di detergenti multiuso Fabuloso.
Secondo il Commissione statunitense per la sicurezza dei prodotti di consumoi flaconi di Fabuloso sono in fase di richiamo per possibile contaminazione batterica.
Al momento della stampa, non sono stati segnalati infortuni o malattie a causa del richiamo e dei 4,9 milioni di bottiglie, 3,9 milioni non sono mai state messe in vendita. Tuttavia, rimangono ancora 1,9 milioni di bottiglie che potrebbero trovarsi nelle case degli Stati Uniti.
Secondo il Favoloso sito web di richiamo, un conservante non è stato aggiunto ai lotti con conseguente possibilità di crescita batterica. I batteri specifici mettono a rischio di infezione le persone con un sistema immunitario indebolito, dispositivi medici esterni e problemi respiratori sottostanti che potrebbero richiedere cure mediche.
I detergenti multiuso sono stati prodotti tra il 13 dicembre e il 23 gennaio e venduti presso rivenditori online come Amazon e nei negozi di Dollar General e Walmart. Per scoprire se la tua bottiglia è interessata, puoi visitare il sito Web di richiamo di Fabuloso che presenta un pieno elenco dei prodotti ritirati.
Se il tuo articolo è nell’elenco, scatta delle foto della bottiglia che mostrano l’UPC e i codici di lotto e compila il modulo per il rimborso o la sostituzione sul sito Web di richiamo. Quindi, gettalo immediatamente, ma non svuotare la bottiglia prima di farlo.
Se hai bisogno di un detergente dopo aver scartato il tuo Fabuloso, puoi optare per Detergenti fai-da-te con aceto o questi semplici detergenti a quattro ingredienti.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »