Intel L’inflazione sta facendo salire i prezzi di tutto, ma Intel ce lo ha promesso schede grafiche ultra economiche, e ora sta contrastando questa tendenza abbassando i prezzi delle sue GPU già convenienti. Inoltre, gli aggiornamenti dei driver li rendono ancora migliori per i giochi.
Intel ha appena rilasciato una serie di miglioramenti ai driver per le sue GPU Arc, poiché sono sul mercato da un po’ e sono successivamente maturate. Questi aggiornamenti hanno lo scopo di sbloccare il vero potenziale dell’hardware e migliorare le prestazioni nei giochi. Come risultato di questo nuovo aggiornamento, puoi aspettarti prestazioni fino al 43% migliori nei giochi DirectX 9 come Counter-Strike: offensiva globale. Anche le prestazioni di DirectX 11 e 12 stanno migliorando, ma gli aggiornamenti verso quelle versioni sono più orientati alla stabilità che a qualsiasi altra cosa.
Non solo, ma anche l’Arc A750, la seconda migliore GPU di Intel, sta diventando più economica. Ora potrai acquistarlo per soli $ 250. Anche al suo prezzo di $ 290, è stato davvero un buon affare, e ora è probabilmente una delle migliori schede grafiche che puoi acquistare per $ 250.
Se sei stato interessato a ciò che Intel ha da offrire nel reparto delle schede grafiche, questo è probabilmente uno dei momenti migliori per provare.
Fonte: Intel
How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti più di 1 miliardo di volte. Voglio sapere di più?