Da oltre 120 anni ricerchiamo e testiamo prodotti in modo indipendente. Se acquisti tramite i nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più sul nostro processo di revisione.
22 migliori antipasti del giorno di San Patrizio per completare il menu della tua festa
Abbiamo di tutto, dagli snack verdi alle deliziose salse e altro ancora!
Nuovo! Ora puoi salvare gli articoli. È gratis!
Kate Mathis
Hai l’alimentazione, il Bevande di St. Paddy e i dessert preparati per il 17 marzo: torta al cioccolato Guinness, muli irlandesi e – il fondamento di ogni festa irlandese-americana – salato, salato Carne in scatola e cavolo. Ma se i tuoi ospiti sono come noi, vorranno qualcosa da sgranocchiare prima della portata principale. È qui che entrano in gioco i nostri antipasti preferiti per il giorno di San Patrizio.
La nostra raccolta di ricette facili include un sacco di color smeraldo cibo da mangiare con le mani opzioni, dalla salsa di spinaci alle zucchine, per accompagnare il tuo birra verde e altro Cibi del giorno di San Patrizio o Bevande irlandesi. Queste app festive daranno assolutamente inizio alla festa, dalla fonduta appiccicosa addizionata di birra al tradizionale pane alla soda (con burro irlandese extra, per favore!) E un sacco di patate.
Se fa freddo dove vivi, servi zuppe fumanti o totchos caldi e croccanti. Cerchi qualcosa di più fresco? Prova un pesto alle erbe (non c’è niente di più verde di così!) o tuffi di festa infuso con tutti i tipi di verdure fresche. Creane uno o due (o più) per accompagnare i tuoi ospiti mentre aspettano l’evento principale. Quando hai tirato fuori il Dolci del giorno di San Patrizio – come popcorn arcobaleno e cupcakes di trifoglio – e versato un po’ di caffè (si spera con un bicchierino di whisky), i tuoi ospiti si sentiranno sicuramente fortunati e imbottiti.
1 di 22
Salsa all’aneto
L’aneto non è solo un modo delizioso per far entrare le tue verdure a St. Paddy’s, ma è anche un ottimo modo per annunciare la primavera!
Ottenere il Ricetta salsa all’aneto.
2 di 22
Fonduta di birra Cheddar
Per noi, un perfetto antipasto per il giorno di San Patrizio suona come una miscela calda e fondente di cheddar irlandese e birra. Prepara la ricetta con una birra leggera e conserva la Guinness da sorseggiare!
Ottenere il Ricetta della fonduta di birra Cheddar.
4 di 22
Soda Bread
Taglia una pagnotta calda e servi con abbondante burro irlandese salato! Questo classico è ottimo anche a colazione o a merenda.
Ottenere il Ricetta Soda Bread.
5 di 22
Uova alla scozzese
Potrebbero aver avuto origine dall’altra parte del Mare d’Irlanda in Scozia, ma questo è ancora uno spuntino da pub popolare in Irlanda. Sono fatti con un uovo alla coque avvolto in carne macinata e poi fritti perfetto con i cocktail.
Ottenere il La ricetta delle uova scozzesi.
6 di 22
pesto di rucola
Una brillante tonalità verde smeraldo rende il pesto di rucola una scelta naturale per il giorno di San Patrizio.
Ottenere il La ricetta del pesto di rucola.
7 di 22
Zuppa cremosa di cavolfiore con gremolata di mandorle e timo
8 di 22
Insalata di asparagi arrosto con vinaigrette di feta
10 di 22
Crostata Di Cipolle
Il negozio di carico ha acquistato pasta sfoglia con scalogno carbonizzato e una miscela cremosa di formaggio di capra e ricotta per realizzare questo antipasto semplice ed elastico.
Ottenere il Ricetta crostata di cipolle.
12 di 22
Tocchetti Di Zucchine
Le zucchine tritate danno ai bambini il giusto tocco di verde per la tua festa di St. Paddy.
Ottenere il La ricetta dei tortini di zucchine.
14 di 22
La migliore salsa di spinaci e carciofi di sempre
16 di 22
Salsa Di Avocado
Questa salsa simile al guac è così deliziosa che ai tuoi ospiti non dispiacerà che non sia la ricetta irlandese più tradizionale.
Ottenere il Ricetta salsa di avocado.
17 di 22
Zuppa di cavolo di patate con chorizo croccante
18 di 22
Crudité primaverili con salsa di formaggio alle erbe
19 di 22
Totchos
Patate croccanti = una vittoria alla festa di St. Paddy’s Day. Abbinalo alla tua birra preferita, verde o meno.
Ottenere il Ricetta Totchos.
21 di 22
Bocconcini di pretzel al formaggio Guinness
La Guinness è un ingrediente incredibilmente versatile e la adoriamo tanto nelle ricette salate quanto in quelle dolci. Questi bocconcini di pretzel burrosi sono farciti con un ripieno appiccicoso di Guinness e formaggio, che li rende l’abbinamento perfetto per una pinta ghiacciata.
Ottenere il Ricetta Guinness Cheese Pretzel Bites da Delish.
Samantha MacAvoy Assistente editoriale Samantha (lei/lei) è assistente editoriale in Good Housekeeping Test Kitchen, dove scrive di ricette gustose, prodotti alimentari da provare e segreti testati per il successo della cucina casalinga.
Vuoi salvare questo articolo?
Crea un account e potrai salvare e rivedere gli articoli. È gratis!
Unisciti a GH+
Hai raggiunto il massimo! Per leggere e salvare articoli illimitati, registrati per diventare un membro GH+.