Cosa è successo
Sviluppatore di sistemi di celle a combustibile a idrogeno Spina di alimentazione (TAPPO 5,13%) martedì è stato uno dei titoli di carburante alternativo preferito dagli investitori, salendo per chiudere con un prezzo superiore di oltre il 5%. La società ha beneficiato dell’annuncio di un nuovo accordo di fornitura, oltre all’ottimismo selettivo che copre le scorte all’interno o adiacenti allo spazio per veicoli di nuova generazione.
E allora
Plug Power ha annunciato di essersi assicurata un nuovo ordine di consegna per la fornitura di società di oleodotti e gasdotti TC Energia. L’accordo vedrà Plug Power consegnare due 30 tonnellate al giorno idrogeno sistemi di liquefazione al proprio cliente. Queste consegne verranno effettuate nel secondo e terzo trimestre di quest’anno e serviranno le proprietà di TC Energy che devono ancora entrare in funzione.
Plug Power non ha fornito alcun dettaglio finanziario di questo accordo.
La società ha citato il CEO Andy Marsh dicendo che “convalida il nostro investimento nelle capacità di liquefazione di Plug come parte della nostra visione di costruire una soluzione di idrogeno verde end-to-end”.
“Condividiamo l’impegno di TC Energy nel fornire energia sostenibile e sicura, e insieme non vediamo l’ora di accelerare la crescita del mercato dell’idrogeno”, ha aggiunto Marsh.
Ora cosa
Quando un’azienda non riesce a fornire i dettagli finanziari di un nuovo accordo, è molto difficile valutare quanto possa essere vantaggioso l’accordo. Ciò ovviamente non riguardava gli investitori di Plug Power in questo caso, tuttavia, ed è comprensibile. La partnership con TC Energy dimostra che l’azienda ha un prodotto convincente con quei sistemi di liquefazione dell’idrogeno e ha abbastanza moxie di vendita e marketing per attirare clienti ben capitalizzati.
Eric Volkmann non detiene alcuna posizione in nessuno dei titoli citati. The Motley Fool non ha alcuna posizione in nessuno dei titoli menzionati. Il Motley Fool ha un politica di divulgazione.