Tu sei qui: Casa / Crea e decora / La moglie di Matthew McConaughey, Camila Alves, è il prossimo guru del fai da te?
Alves ha lanciato il blog DIY e lifestyle, DonneOggi
https://www.instagram.com/p/BQ_6yIhDiOT/
Camila Alves dice che quando ha sposato per la prima volta suo marito Matthew McConaughey, poteva cucinare solo un piatto – nel suo “giorno più fortunato”. Le cose sono cambiate.
Alves si è adattata a una vita sempre più frenetica perfezionando gli hack creativi e, sì, imparando a muoversi in cucina. Deve: è una madre per tre bambini under seven, una prolifica blogger e designer e moglie di McConaughey.
Rivista di persone rapporti che la 33enne sta ora canalizzando le sue abilità fai-da-te guadagnate duramente in un sito di stile di vita furbo WomenofToday.comlanciato ieri.
“Nel corso degli anni ho imparato che amo tutto ciò che ha a che fare con la cucina, la decorazione, le attività per bambini, la bellezza e la moda, [and] se posso insegnare qualcosa che ho imparato e rendere la vita di qualcuno più facile, come ha fatto per me, allora questo mi rende felice!” dice a People.
WomenOfToday offre suggerimenti in abbondanza, ricette per bambini, progetti artigianali, post di bellezza e notizie aggregate. Secondo People, il sito è nato dal desiderio di Alves di condividere – e imparare da – altre mamme e donne in tutto il mondo.
“Ero motivato al lancio WomenofToday.com dall’idea che noi donne siamo una comunità”, afferma. “Impariamo gli uni dagli altri ogni giorno in molti modi diversi! Ecco perché uso la frase: “Tutti noi tutto il tempo!”
“L’obiettivo è che tutto ciò che vedi sul sito dovrebbe essere accessibile, con l’eccezione delle occasioni speciali ovviamente! – e super facile da realizzare. Quindi, se non hai mai cucinato, fatto lavori artigianali o acconciato i capelli in un certo modo prima d’ora, lo rendiamo facile e accessibile in modo che tu possa farlo!
Alves ospiterà uno spettacolo video in streaming chiamato Camila’s Code ogni mercoledì alle 11:00 EST con dimostrazioni di cucina e artigianato.
.