@heysheashea
2 gennaio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura
Christian Bale è il protagonista L’occhio azzurro pallido. Netflix Le vacanze sono finite. È il nuovo anno e probabilmente tornerai al lavoro questa settimana. Ciò significa solo che avrai bisogno di qualcosa da guardare mentre ti rilassi sul divano dopo il tuo turno dalle 9 alle 5. Netflix ti ha coperto.
Le uscite Netflix di questa settimana non sono così espansive come al solito (dopotutto hanno rilasciato tonnellate di nuovi titoli la scorsa settimana), ma solo perché non è una grande quantità non significa che non sia di qualità. Questa settimana, i fan di Netflix riceveranno il ritorno della popolare serie Gianni & Georgiala storia di una giovane mamma e di sua figlia adolescente, nonché L’occhio azzurro pallidoun mistero di omicidio con un giovane cadetto che sembra essere Edgar Allan Poe.
Sei curioso di sapere cos’altro ti aspetta? Ecco tutto in arrivo su Netflix la settimana del 2 gennaio 2023.
4 gennaio Come sono diventato un gangster: Un gangster si fa strada nella metropolitana di Varsavia. I re del mondo: Gli amici hanno deciso di impossessarsi della terra che era stata loro lasciata. La vita bugiarda degli adulti: Una zia aiuta sua nipote a vivere la città di Napoli e lì sconvolge i severi genitori. 5 gennaio Cowboy di Copenaghen: Una donna dal soprannaturale si vendica di chi si è approfittato di lei. Ginny & Georgia: Stagione 2: La seconda stagione della popolare serie Netflix arriva in streaming. Donna dei morti: Una donna si propone di scoprire chi ha ucciso suo marito e scopre i segreti di una città. 6 gennaio Love Island USA: Stagione 2: I single sperano di trovare l’amore in questo reality show. Mafia di Mumbai: polizia contro malavita: Un boss del crimine nella Mumbai degli anni ’90 ha il suo impero minacciato in questo documentario. L’occhio azzurro pallido: Christian Bale recita in questo film su un detective che indaga su omicidi con un cadetto che diventa Edgar Allan Poe. Pentola a pressione: Gli chef competono per vincere $ 100.000 in una gara di cucina in cui votano il vincitore. The Ultimatum: Francia Stagione 1 Parte 2: Ritorna la controparte francese della serie statunitense. The Walking Dead: Stagione 11: Portarsi al passo Il morto che cammina. Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »