Notizia Una brutta tempesta invernale non è riuscita a fermare il Lightning EV.
@xguntherc
1 gennaio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura
Guado Massicce tempeste invernali hanno soffocato la maggior parte degli stati centrali degli Stati Uniti, le aree nord-orientali e il Canada durante le festività natalizie. Per fortuna, un proprietario di una casa dell’Ontario aveva un F-150 Lightning EV e ha usato il camion di Ford per mantenere la sua casa accesa e le luci accese per due giorni mentre la corrente era fuori uso.
Se ti stavi chiedendo se un veicolo elettrico potrebbe alimentare una casa, la risposta è si. Mentre ne siamo già ben consapevoli La tecnologia di ricarica bidirezionale di Fordche consente ai pacchi batteria F-150 Lightning EV di inviare o ricevere energia, questo è un eccellente esempio di uno scenario di utilizzo reale.
Abbastanza interessante, utente di Reddit RapsFanLJ non ha Ford “Sistema di integrazione domestica” o il cablaggio corretto collegato al quadro elettrico e alla rete domestica, ma ciò non ha impedito all’utente di sfruttare le enormi celle della batteria dell’F-150 Lightning.
Secondo A posta su Reddit, una volta che la corrente si è interrotta nel loro quartiere, il proprietario dell’F-150 Lightning EV è entrato in azione. Anche senza un adeguato sistema di ricarica bidirezionale, questo proprietario ha utilizzato entrambe le prese di corrente nel pianale del camion elettrico e alcuni splitter per far funzionare gli elementi essenziali della casa per 44 ore.
RapsFanLJ L’utente ha dichiarato che l’F-150 Lightning ha funzionato “Gestì i nostri frigoriferi, congelatori e il nostro wifi, luci selezionate e TV per quasi 2 giorni interi. E la batteria era scesa solo al 65%.
Questa famiglia poteva tranquillamente mantenere il cibo fresco, le luci accese e l’intrattenimento dalla TV per 44 ore mentre la città lavorava per ripristinare l’energia elettrica. E dopo tutto questo, il camion aveva ancora più che sufficiente succo. Coloro che utilizzano il sistema di connessione domestica ufficiale di Ford possono ottenere risultati diversi, attingendo potenzialmente di più dalla batteria del camion e gestendo un’intera casa.
Vale la pena ricordare che l’F-150 Lightning non è l’unico veicolo elettrico con ricarica bidirezionale o prese CA nel pianale del camion, ma con una grande batteria fino a 131 kWh, ha una potenza più che sufficiente per tenere accese le luci in un’emergenza.
Le auto elettriche non sono un pericolo ingorghi invernalie se rimani bloccato in casa durante una tempesta invernale e la corrente si interrompe, dai sfogo alla tua creatività e approfitta di queste batterie completamente cariche.
attraverso Guida TeslaCanada
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »