Sapevi che Covergirl ha la sua collezione di Guerre stellari smalto per unghie? Nemmeno io fino a quando non ho controllato l’editore di GeekMom Karen Walsh Star Wars: Il Risveglio della Forza Sith e Jedi tutorial sulle unghie usandolo. E sì, i colori sono fantastici come ti aspetteresti.
immagine tramite mamma secchiona Se hai intenzione di dare un’occhiata all’ultima puntata dell’epica saga intergalattica di Spielberg questo fine settimana, questa nail art è un must. Cioè, ti permetterà di mostrare il tuo entusiasmo senza dover indossare un costume intero. Comunque fa un po’ freddo per l’iconico reggiseno d’acciaio di Leia…
Tutto ciò di cui hai bisogno per questo tutorial di nail art è Guerra stellareSmalto per unghie colorato e nastro adesivo. Walsh usa il nastro per scrivere “Jedi” da una parte e “Sith” dall’altra, ricordandoci che il bene e il male sono solo due facce della stessa medaglia…
Dai un’occhiata al tutorial quie inizia a dipingere. Secondo Walsh, questa è una manicure infallibile che può essere eseguita in circa un’ora e mezza. Che la Forza sia con te e che gli spoiler ti sfuggano…
Ricordati di scattare foto della tua manicure Star Wars finita e di far sapere ai tuoi amici quanto sei furbo!
immagine tramite mamma secchiona