Mentre i vaccini Covid-19 combattono la pandemia, società di ricerca medica Brucker (BRKR) continua ad affrontare i temi del cosiddetto “lungo Covid”. Il InMode (INMD) e Laboratori Idexx (IDXX) un partner del settore sta testando una nuova zona di acquisto. Bruker ha annunciato le sue ultime intuizioni sugli effetti a lungo termine del coronavirus.
X
Il 20 maggio, Bruker ha annunciato le scoperte di a collaborazione di ricerca clinica su Covid-19. La società ha scoperto cambiamenti sistemici transitori e persistenti delle firme molecolari nei campioni di sangue dei pazienti tre mesi dopo gli studi clinici sul Covid-19 acuto.
Bruker ha affermato che queste anomalie biochimiche si riferiscono ai sintomi del “lungo Covid” in corso. Questi effetti a lungo termine sono caratterizzati da sintomi persistenti e disfunzioni sanitarie dopo l’infezione acuta.
Lo studio è stato fatto con il Centro nazionale australiano dei fenomeni. Bruker ha affermato in un comunicato stampa che “studi di follow-up post-acuti su pazienti Covid-19 non ospedalizzati e lievemente colpiti hanno rivelato che la maggior parte di questi pazienti non è tornata alla salute normale”.
L’azienda con sede nel Massachusetts ha aggiunto che “oltre il 57% di questi pazienti mostra uno o più sintomi fino a sei mesi dopo la fase acuta”.
Bruker entra a far parte di InMode, Idexx tra i principali titoli di ricerca medica
Guadagnare un posto sul MICI 50, Leader del settore IBD e Leader dell’IPOInMode ottiene il massimo punteggio possibile di 99 Valutazione composita.
Sebbene non evidenziato su questi elenchi di borsaBruker ha un Composite Rating di 93, il che significa che sta sovraperformando il 93% di tutti i titoli in termini dei più importanti tratti da stock-picking. Idexx ottiene una valutazione complessiva di 96.
Bruker ha visto solido domanda istituzionale, indicato da 40 fondi con rating A+ di IBD che assumono una posizione nel titolo BRKR. Inoltre, la società di ricerca medica ha una B Valutazione di accumulazione/distribuzione e un forte 1.6 rapporto volume su/giù.
Un fattore trainante della domanda è la solida performance fondamentale di Bruker. Lo scorso trimestre, la società ha registrato una crescita degli utili del 214%, portando al 73% gli aumenti medi dell’EPS negli ultimi tre rapporti.
Sebbene Bruker non crei un nuovo schermo IBD per il azioni in più rapida crescita per il secondo trimestregli analisti prevedono che la società otterrà un guadagno del 67% nel secondo trimestre e un aumento dell’EPS del 39% per l’anno.
Sul fronte delle vendite, dopo il crollo per la maggior parte del 2020, Bruker ha ora generato tre quarti di miglioramento della crescita dei ricavi, compreso un picco del 31% nel primo trimestre.
Azioni BRKR, Idexx Test Buy Zone mentre InMode si imposta
Dopo aver superato i minimi del coronavirus nel marzo 2020, InMode ha continuato a trovare supporto Media mobile a 10 settimane. Il titolo INMD ha ora ripreso quella linea di riferimento mentre lavora su un nuovo consolidamento.
Idexx sta cercando di superare un 561,62 punto di acquisto in una seconda fase tazza con manico.
Nel frattempo, Bruker ha testato un punto di acquisto di 70,02 in una base a forma di coppa da metà aprile. Ancora appena al di sotto del suo massimo di 52 settimane, quello del titolo linea di forza relativa si è mosso lateralmente, dimostrando di essere in linea con il mercato generale, rappresentato dall’S&P 500.
Cerca la linea RS per tendere al rialzo e il volume aumenta mentre Bruker cerca di rompere decisamente la resistenza intorno al punto di acquisto.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Guarda 16 dei titoli in più rapida crescita che prevedono una crescita fino all’830% nel secondo trimestre
Le azioni S&P 500 diagnosticano il breakout dopo aver acquistato baldoria, crescita del 455%.
Mentre il mercato mette alla prova la pressione di vendita, costruisci la tua watchlist con questo Stock Screener
Rimani redditizio e protetto con questa semplice routine in 3 passaggi
Identifica le basi e acquista punti con il riconoscimento dei pattern di MarketSmith