Un piatto del sud sostanzioso e casalingo tradizionalmente apprezzato il giorno di Capodanno, Hoppin ‘John è pensato per portare fortuna, anche se non avrai bisogno di fortuna extra per realizzare la nostra versione del classico. Una pentola a pressione assicura che i piselli dall’occhio nero siano cotti fino a diventare cremosi e che i garretti rimangano teneri. Impostalo, (quasi) dimenticalo e sarai ricompensato con una ciotola di fagioli deliziosamente affumicati e ricoperti di maiale serviti sul riso.
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
ingredienti
- 2 cipolle, divise
- 6 spicchi d’aglio, divisi
- 6 rametti di timo fresco
- 2 foglie di alloro
- 2 garretti di prosciutto affumicato
- 1 gambo di sedano, dimezzato
- 1 jalapeño piccolo, dimezzato
- 2 cucchiaio da tavola. olio d’oliva
- 1 1/4 c. piselli secchi dall’occhio
- Riso bianco al vapore, per servire
- Scalogno affettato, per servire
Indicazioni
- Fare un passo 1Tagliare in quarti 1 cipolla e schiacciare 3 spicchi d’aglio e aggiungere alla pentola a pressione. Aggiungi timo, foglie di alloro, garretti di prosciutto, sedano, jalapeño e 31/2 tazze d’acqua. Coprire, chiudere il coperchio e cuocere ad alta pressione per 30 minuti.
- Fare un passo 2Nel frattempo, tritare 1 cipolla rimanente e 3 spicchi d’aglio.
- Fare un passo 3Rilasciare la pressione. Trasferire i garretti nella ciotola, quindi filtrare il liquido nel misurino; scartare i solidi. Quando è abbastanza freddo da poter essere maneggiato, sminuzza la carne, scartando pelle, ossa e grasso.
- Fare un passo 4Pulisci la pentola, torna alla pentola a pressione, premi Sauté e scalda l’olio. Aggiungere la cipolla tritata e cuocere, mescolando di tanto in tanto, 5 minuti. Mescolare l’aglio tritato e cuocere 1 minuto.
- Fare un passo 5Mescolare i piselli, la carne sminuzzata e 3 tazze e 1/2 di liquido filtrato; coprire e bloccare il coperchio. Cuocere ad alta pressione 8 minuti. Lasciare rilasciare naturalmente per 15 minuti, quindi rilasciare l’eventuale pressione residua.
- Fare un passo 6Servire i piselli (e il brodo) sul riso e cospargere di scalogno se lo si desidera.
Tina Martinez
Tina (lei/lei) è la produttrice alimentare dell’Hearst Lifestyle Group. Arriva in Hearst con 10 anni di esperienza nel mondo del food styling per piattaforme editoriali, digitali e televisive. Quando non cucina nella sua minuscola cucina di Brooklyn, può essere trovata a godersi una birra in un birrificio locale, fare escursioni in un parco nazionale o godersi un pomeriggio in spiaggia.
Questo contenuto viene importato da OpenWeb. Potresti essere in grado di trovare lo stesso contenuto in un altro formato, oppure potresti essere in grado di trovare maggiori informazioni, sul loro sito web.
Cibo e ricette
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto