Dopo aver riportato l’accelerazione degli utili e della crescita delle vendite martedì, Zona automatica (AZO) ha generato un aumento di quasi l’8% in termini di volumi elevati. Ora i ricambi auto rivali O’Reilly Automotive (ORLY) sta cercando di aumentare la propria zona di acquisto. Il titolo ORLY ha superato un punto di acquisto lo stesso giorno in cui il titolo AZO ha fatto la sua grande mossa.
X
Con l’aumento dei prezzi delle auto usate e dell’inflazione, i rivenditori di ricambi auto continuano a mostrare forza. Dai minimi della pandemia nel marzo 2020, AutoZone è aumentata fino al 196%. O’Reilly Automotive, con il suo marchio di punta rivolto al consumatore O’Reilly Auto Parts, è balzata del 170%.
Ricambi auto avanzati (AAP), ora prorogato da settembre scoppiareha guadagnato fino al 232% nello stesso periodo.
Esplora le azioni in crescita e cambia le tendenze del mercato con questa semplice routine in 3 fasi
O’Reilly Automotive nel gruppo di rivenditori di ricambi auto di alto livello
O’Reilly Automotive, AutoZone e Advance Auto Parts si uniscono Copart (CPRT) e LKQ (LKQ) tra i leader di primo piano nel settore dei ricambi auto. Il gruppo è al nono posto tra i 197 brani IBD del gruppo.
In segno di domanda istituzionaleO’Reilly Automotive e AutoZone hanno fatto entrambi l’elenco più recente nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Aiutando a guidare tale domanda, O’Reilly Automotive ha registrato una crescita media annua degli utili del 25% negli ultimi tre anni. Ciò esclude la crescita media annua del 23% per AutoZone.
O’Reilly sfoggia una A Valutazione SMRche tiene traccia della crescita delle vendite, dei margini di profitto e del rendimento del capitale proprio.
Il test delle azioni di ORLY guida la zona di acquisto
Il 6 dicembre, il titolo ORLY ha superato brevemente quota 669,19 punto di acquisto. Mercoledì, il titolo ha mostrato resilienza, scendendo dai minimi ed è salito durante la settimana. O’Reilly rimane dentro compra zonaora scambiato circa il 2% sopra l’entrata iniziale.
Mostrando la leadership del mercato azionario, il linea di forza relativa per O’Reilly Automotive rimane intorno al suo massimo di 52 settimane.
Riflettendo la solida domanda tra i principali gestori di fondi, il titolo è rimasto generalmente al di sopra del suo Media mobile a 10 settimane da quando ha riconquistato quel benchmark nell’aprile 2020.
Con O’Reilly Automotive che fa trading in una zona di acquisto e appena sotto un nuovo massimo storico, verifica se il titolo può superare la correzione del mercato azionario e continuare il suo slancio verso l’alto.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
I migliori fondi comuni scommettono sui titoli tecnologici Nvidia, Salesforce, Microsoft, Google, Netflix
Scelte di azioni: Nvidia e Microsoft rivelano 7 tratti rivelatori delle azioni vincenti
Rimani redditizio e protetto con questa semplice routine in 3 fasi
Alla ricerca delle migliori azioni da acquistare e guardare? Utilizzare con questa semplice routine in 3 passaggi
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello