Immagini Getty//Immagini GettyDopo un’intensa giornata scolastica, i tuoi figli potrebbero aver bisogno di uno spuntino veloce poiché la cena potrebbe essere ancora a poche ore di distanza. Sfrutta l’ora della merenda pomeridiana come un’opportunità per aiutarli a farli passare fornendo cereali integrali, latticini, grassi più sani e proteine magre.
Maria Alice Caino
Generale del dollaroLa nutrizionista e dietista registrata Mary Alice Cain condivide suggerimenti per dare la priorità a spuntini più sani e rifornire la cucina con l’aiuto di Generale del dollaro. Con gli ingredienti approvati dai bambini di seguito, saranno soddisfatti fino a cena, e anche tu.
1. Accendi con il burro di arachidi
Burro di arachidi cremoso Clover Valley®
Burro di arachidi cremoso Clover Valley®
Ora con il 24% di sconto
Secondo Cain, il burro di arachidi è un alimento base della dispensa. Con sette grammi di proteine per porzione e una dose di grassi buoni per te, è un modo affidabile per soddisfare i tuoi piccoli, specialmente se la tua famiglia segue una dieta vegetariana o vegana. “Burro di arachidi cremoso Clover Valley® è una buona proteina a base vegetale “, afferma. Non solo è un pane tostato, ma “puoi anche scaldarlo con un po ‘di miele, salsa di peperoncino, aceto di mele e salsa di soia per fare un ottimo tuffo”.
2. Aggiungi nuovi munchies nel mix
L’ora della merenda può essere l’occasione perfetta per i kiddos per provare cose nuove a dosi più piccole. Incoraggia i pasti avventurosi consentendo loro di aggiungere un nuovo articolo al carrello durante lo shopping, come frutta, formaggi, cracker, miscele di noci o popcorn. Buono e intelligente™ gli snack sono disponibili esclusivamente presso Dollar General e offrono opzioni come frutta liofilizzata croccante e mix di tracce dolce-salate.
3. Concentrati sui grassi più sani
Olio extra vergine di oliva Clover Valley®
Olio extra vergine di oliva Clover Valley®
Secondo il Associazione americana del cuore, i grassi alimentari sono essenziali per dare energia al corpo e supportare la funzione cellulare. Cucinare con olio extravergine di oliva è un modo per incorporare gli acidi grassi omega-3, che promuovono lo sviluppo del cervello e possono persino migliorare la salute mentale. “Pioggia Olio d’oliva Clover Valley® davanti ai popcorn per uno spuntino dopo la scuola. È un buon sostituto del burro”, dice Cain. “Un’altra opzione è guarnire i toast integrali con olio d’oliva, miele e cannella.”
4. Taglia in anticipo frutta e verdura fresca
Immagini Getty//Immagini Getty
Considerare la possibilità di prepararsi per gli spuntini dopo la scuola lavando, sbucciando e tagliando frutta e verdura di stagione all’inizio di ogni settimana. Confezionali e conservali correttamente per prolungarne la freschezza. Carote, sedano e mele possono essere mantenuti freschi conservandoli in acqua fredda. Refrigerare fragole e peperoni in contenitori ermetici con salviette di carta per aiutare a ridurre l’umidità.
5. Considera le alternative ai latticini
Immagini Getty//Immagini Getty
“Se tuo figlio ha un’allergia ai latticini o è intollerante al lattosio, il latte di mandorle è una buona alternativa ai latticini”, afferma Cain. Suggerisce di usarlo nel budino di semi di chia, che è facile da preparare e ricco di grassi, proteine e calcio più sani.
6. Fai scorta di snack da asporto
Miscela di mirtilli rossi Good & Smart™ Trail Mix
Miscela di mirtilli rossi Good & Smart™ Trail Mix
Per i pomeriggi in movimento che richiedono di correre da un’attività extrascolastica all’altra, barrette di cereali, mix di trail, carne essiccata e frutta secca possono essere ottimi spuntini sul sedile posteriore e laterale. Questi munchies contengono proteine e/o fibre, elementi chiave per snack che si attaccano a te.
Partnership
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto
Pubblicità – Continua a leggere qui sotto