Notizia @jdannychadwick
19 dicembre 2022, 12:05 EST | 1 minuto di lettura
Robert Way/Shutterstock.com Sulla scia di un evento a sorpresa lo scorso fine settimana, OnePlus ha programmato “Cloud 11 | A OnePlus Launch Event” per l’11 febbraio 2023. L’evento vedrà il lancio del tanto chiacchierato smartphone OnePlus 11 5G e degli auricolari wireless OnePlus Buds Pro 2.
Secondo il annuncio dell’evento, OnePlus 11 5G avrà due varianti: OnePlus 11 5G con Hasselblad e OnePlus 11 5G con Alert Slider, a indicare il ritorno di alcune funzionalità preferite dai fan. L’Alert Slider consente agli utenti di alternare facilmente tra modalità silenziosa, vibrazione e avviso. La messa a punto Hasselblad offre alle tue foto foto più dettagliate e realistiche con il tuo smartphone. Entrambe le funzionalità sono state incluse nel file One Plus Pro 10 ma lo erano assente da in 10T.
OnePlus, OnLeaks, Gadget Gang L’annuncio conferma ciò che sapevamo sul prossimo smartphone OnePlus da un recente rendere perdita. Ha anche chiarito il nome del nuovo telefono, che in precedenza si credeva fosse “OnePlus 11” e “OnePlus 11 Pro”. Ma, oltre a ciò, la società ha taciuto sui dettagli. Inoltre, non sono state fornite nuove informazioni su OnePlus Buds Pro 2. Il sito Web fornisce semplicemente uno slogan di “Sblocca una nuova era del suono” per gli auricolari wireless.
C’è anche un elemento di mistero in questo evento. Oltre a OnePlus 11 5G e OnePlus Buds Pro 2, c’è una scheda “Cosa c’è di più” nella pagina web dell’annuncio. Tuttavia, quando fai clic su di esso, tutto ciò che dice è “Le scatole sono disponibili in tutte le forme e dimensioni”. Dovremo aspettare e vedere cosa significa quel messaggio criptico l’11 febbraio.
Per quanto riguarda la evento a sorpresa che abbiamo riportato la scorsa settimana, la società non ha lanciato alcun nuovo prodotto. Invece, l’evento doveva commemorare il nono anniversario dell’ingresso di OnePlus nel mercato. Tuttavia, la società ha confermato ufficialmente l’esistenza del trapelato Tastiera meccanica OnePlus.
Fonte: OnePlus
Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »