Come Chevron (CVX) lancia un progetto di cattura del carbonio per favorire la sostenibilità, Calcio CVX test supporto a una chiave media mobile.
X
In segno di come riserve energetiche hanno condotto il indici di mercatoChevron si unisce Energia Cenovus (CVE), EQT (EQT), Olio di maratona (M.R.O) e altri con il 99 più alto possibile Valutazione composita. Tutti provengono dall’Integrated Oil & Gas Stocks Industry Group, che si colloca al sesto posto tra i 197 gruppi IBD.
Eppure solo tra Chevron e i suoi colleghi del settore Williams cos. (WMB) si è guadagnato un posto nell’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. Il titolo WMB ottiene un punteggio composito di 94, il che significa che sta sovraperformando il 94% di tutti i titoli in termini di più importanti tratti da stock-picking.
Chevron amplia le iniziative per la sostenibilità e le energie rinnovabili
Con un fatturato di 54 miliardi di dollari nell’ultimo trimestre e una capitalizzazione di mercato di 328 miliardi di dollari, Chevron è una delle aziende energetiche integrate leader a livello mondiale. L’azienda produce petrolio greggio e gas naturale, oltre a carburanti per il trasporto, lubrificanti, prodotti petrolchimici e additivi.
Con sede a San Ramon, in California, Chevron continua a concentrarsi su sostenibilità. Ciò include una spinta per a futuro a basse emissioni di carbonio e gas naturale rinnovabile.
Chevron ha appena lanciato un progetto di cattura e stoccaggio del carbonio mirava a ridurre l’intensità di carbonio delle sue operazioni nella San Joaquin Valley in California. Il leader del petrolio e del gas sta inoltre valutando e implementando molteplici iniziative tecnologiche per la cattura del carbonio che potrebbero consentire progetti futuri per Chevron, così come per altri settori.
Oltre a sanzionare il Progetto Ballymore nelle acque profonde del Golfo del Messico all’inizio di questo mese, Chevron ha anche collaborato con il gigante agricolo Bunge (BG) per espandere l’energia rinnovabile.
Segnalazione della chiusura di una transazione precedentemente annunciata, Chevron e Bunge hanno unito le forze per creare Bunge Chevron Ag Renewables. La nuova società mira a sviluppare materie prime per carburanti rinnovabili. La partnership sfrutta l’esperienza di Bunge nella lavorazione dei semi oleosi e nelle relazioni con gli agricoltori e l’esperienza di Chevron nella produzione e commercializzazione di carburanti.
Il titolo CVX rimane pronto nel mercato ribassista
Dopo aver lampeggiato a giornata di follow-up martedì, gli indici sono stati subito colpiti da a giorno di distribuzione di mercoledì. Tale azione spesso segna il destino di un nuovo trend rialzista.
Il titolo CVX ha superato brevemente un 174,86 punto di acquisto in un fondo piatto martedì ma si è rapidamente ritirato. In segno di resilienza, Chevron è riuscita a tornare al di sopra dei suoi Media mobile a 50 giorni.
Lo dimostra il grafico settimanale volume era forte all’interno della base poiché il titolo CVX ha toccato a nuovo massimo. Come ti piace vedere, il volume al ribasso è diminuito quando il titolo è uscito da quelle altezze.
Con Chevron 5% al di sotto del punto di acquisto iniziale, il linea di forza relativa rimane a un nuovo massimo di 52 settimane.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
I migliori fondi scommettono su questi titoli per salire dal mercato ribassista
Azioni Warren Buffett: GOOGL, MSFT, FB tra le 26 azioni in questa schermata
Azioni petrolifere, aziende leader nel settore chimico che puntano a una crescita del 57% -156% nel 2022
Rimani protetto e preparati per il prossimo trend rialzista con questa routine in 3 fasi
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello