Importante distributore di farmaci McKesson (MCK) ha annunciato una joint venture per la ricerca oncologica con Sanità HCA (HCA). Nel frattempo, il titolo a grande capitalizzazione McKesson ha messo gli occhi su un nuovo scoppiare.
X
McKesson si unisce a un collega distributore di droga AmerisourceBergen (ABC) nell’ultimo elenco di nuovi acquisti da parte dei migliori fondi comuni. McKesson si è anche guadagnato un posto in Grande tappo IBD 20 elenco dei più votati maiuscole grandi. Le azioni ABC sono recentemente diminuite schermata delle scorte.
Condividere un 97 Valutazione compositaMcKesson e AmerisourceBergen provengono entrambi dall’industria all’ingrosso di droghe e forniture, che si colloca al 12° posto tra le 197 tracce IBD del gruppo.
Trova azioni da acquistare e guarda con queste schermate comprovate
McKesson collabora con HCA Healthcare per la ricerca sul cancro
Con sede a Irving, Texas, McKesson è un’azienda leader nei servizi sanitari che si occupa di distribuzione farmaceutica e forniture mediche e chirurgiche. Fornisce inoltre soluzioni pratiche specialistiche per produttori di prodotti medici e operatori sanitari. Oltre agli Stati Uniti, McKesson ha operazioni in Canada e Europa.
All’inizio di questo mese, McKesson e HCA Healthcare ha annunciato che le due società stanno collaborando alla ricerca oncologica. La joint venture combina US Oncology Research (USOR) di McKesson e Sarah Cannon Research Institute (SCRI) di HCA.
Insieme, USOR e SCRI creeranno un’organizzazione di ricerca oncologica integrata volta ad espandere la ricerca clinica e ad accelerare lo sviluppo di farmaci. La joint venture aumenterà anche l’accesso alle sperimentazioni cliniche per i fornitori e i pazienti di oncologia della comunità, compresi quelli nelle comunità meno servite.
McKesson e HCA Healthcare prevedono che la transazione si concluda quest’anno.
McKesson ricerca il punto di acquisto con la forza relativa principale
Mentre il collega grossista di droga AmerisourceBergen incontra resistenza al suo Media mobile a 10 settimane, McKesson ha superato quella linea di riferimento e ha mantenuto il supporto in un mercato difficile. Il titolo punta a 340,04 punto di acquisto in un fondo piatto.
Per chiudere la settimana, McKesson ha trovato supporto sulla sua linea di 50 giorni, chiudendo il 3% sotto l’entrata.
di McKesson linea di forza relativa ha già raggiunto un nuovo massimo di 52 settimane. A differenza della maggior parte delle azioni in mercato ribassistala linea di 10 settimane di McKesson ha continuato a registrare una tendenza al rialzo nonostante quella di quest’anno volatilità del mercato.
Anche la linea di 10 settimane di AmerisourceBergen ha mostrato resilienza quest’anno poiché il settore medico se la cava meglio del mercato in generale. Ma da aprile, il titolo ABC ha visto la sua linea di 10 settimane cambiare da a pavimento di appoggio in un soffitto di resistenza.
Mentre AmerisourceBergen lotta, McKesson supera il suo rivale in termini di forza tecnica.
Ma quando il gli indici di mercato sono sotto pressione, come lo sono ora, nessuno stock è immune. Scopri se il mercato si scrolla di dosso i segnali di difficoltà e continua a rafforzare il suo nascente trend rialzista. E vedi se McKesson può basarsi sulla sua forza leader di mercato e raggiungere il massimo storico.
Segui Matteo Galgani su Twitter all’indirizzo @IBD_MGalgani.
POTREBBE PIACERTI ANCHE:
Dimentica i titani della tecnologia come Apple, Nvidia: i migliori fondi scommettono su questi titoli
Azioni Warren Buffett: FB, GOOGL tra i 25 nomi in questa schermata
Scopri 3 indizi rivelatori da cercare nelle azioni da acquistare e guardare
Identifica le basi e acquista punti con questo strumento di riconoscimento del modello