Notizia @andrew_andrew__
18 dicembre 2022, 14:00 EST | 1 minuto di lettura
Un fermo immagine dal video promozionale di Netflix “Wednesday”. Netflix Promuovere Mercoledìun riavvio di La famiglia Addams, Netflix ha commissionato una versione animatronica di Cosa: la mano senziente. Questa mano animatronica è apparsa in a strano video promozionale, dove trotterellava per New York seminando gioia e paura. E ora, Props to History ha un sguardo dietro le quinte alla sua creazione.
L’Animatronic Thing è abbastanza complesso. Può camminare sulle dita, inclinarsi di lato e torcere il polso per “guardare” le persone. È telecomandato, un po’ come un’orribile macchina radiocomandata, e contiene diversi tipi di silicone per imitare l’aspetto della carne umana. (È interessante notare che le dita utilizzano un silicone denso per ridurre l’usura.)
Ma la mano animatronica non è stata progettata internamente. Invece, Netflix ha contattato Raptor House Effects (RHFX) e ha commissionato il robot. Il video sopra, di Props to History, include un’intervista con Jesse Velez di RHFX, che mostra diversi prototipi per l’animatronic Thing e spiega come funziona.
Per essere chiari, Netflix non usa l’Animatronic Thing nel suo Mercoledì serie. Utilizza semplicemente un attore, il cui corpo viene rimosso digitalmente dalle scene. Non sono sicuro del motivo per cui Netflix abbia commissionato un animatronic solo per a video promozionalema il video è divertente, quindi non mi lamento.
Il nuovo Mercoledì serie è ora disponibile su Netflix. Come suggerisce il titolo, è incentrato su Wednesday Addams, piuttosto che sull’intera famiglia Addams (anche se ottengono un po ‘di tempo sullo schermo in questo spettacolo).
Fonte: Puntelli alla storia attraverso Crea una rivista
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »