Pavone Come addentare un biscotto di zucchero fresco carico di glassa natalizia, i migliori episodi di commedie natalizie sono cibo di conforto per la tua anima consumata dalle vacanze. Quindi siediti, metti da parte il caos familiare e immergiti nell’etere con questi esilaranti classici delle vacanze.
Contenuti
30 roccia: Speciale Natale (Stagione 3, Ep.6)
Gli hamburger di Bob: Natale in macchina (Stagione 4, Ep.8)
Saluti: Saluti natalizi (Stagione 6, Ep.12)
Comunità: Il Natale incontrollabile di Abed (Stagione 2, Ep.11)
Fraser: Buon Natale, signora Moskowitz (Stagione 6, Ep.10)
Gli amici: Quello con il tatuaggio delle vacanze (Stagione 7, Ep.10)
Futuroma: Storia di Natale (Stagione 2, Ep.8)
Il tempo è sempre buono: Un Natale molto soleggiato (Stagione 6, Ep.13)
Ufficio: Natale (Stagione 2, Ep.10)
Parco Sud: Signor Hankey, la cacca di Natale (Stagione 1, Ep.9)
30 roccia: Speciale Natale (Stagione 3, Ep.6) Pavone Questo episodio dal nome appropriato vede Jack che cerca di evitare le proprie tradizioni natalizie – vale a dire essere ridicolizzato da sua madre – costringendo lo staff del TGS a ospitare uno speciale natalizio dal vivo sulla NBC all’ultimo minuto. Nel frattempo, Liz Lemon di Tina Fey è costretta a creare la sua tradizione perché sua madre “non si sente dell’umore giusto” per festeggiare il Natale quest’anno, credendo che sua figlia di 30 anni dovrebbe “avere la sua famiglia adesso”.
C’è molta ilarità per tutti, ma la star indiscussa dello spettacolo è la defunta, grande leggenda di Broadway Elaine Stritche, che interpreta la madre soffocante di Jack Donaghy di Alec Baldwin. I due trovano la loro strada e concludono lo spettacolo con una delle migliori interpretazioni televisive di “The Christmas Song” dai tempi di Nat King Cole.
Gli hamburger di Bob: Natale in macchina (Stagione 4, Ep.8) Hulu È una folle corsa per l’arredamento natalizio in questa bellezza assoluta di un episodio natalizio di Gli hamburger di Bob‘ quarta stagione. Grazie all’eccessivo taglio dell’albero di Linda (iniziato subito dopo Halloween), i Belcher si ritrovano alla ricerca donchisciottesca di un terzo albero di Natale alla vigilia di Natale. Quello che trovano invece è il pericolo in autostrada dopo essersi ritrovati dalla parte sbagliata di un camionista a lungo raggio su un minaccioso rimorchio di zucchero filato.
Riuscirà la famiglia a portare a casa il proprio albero sano e salvo? Gene ascolterà la bizzarra canzone natalizia, Jingle in the Jungle? È la voce di Bobcat Goldthwait? Le risposte si trovano in questo esilarante episodio con protagonista la famiglia della classe operaia preferita da tutti.
Saluti: Saluti natalizi (Stagione 6, Ep.12) Pavone Frasier fa un’altra apparizione nella nostra lista, questa volta nella sua incarnazione di Boston mentre infesta le sale del pub preferito da tutti con la miseria natalizia. Non è l’unico a fare battute, poiché Sam si rende conto di essere l’unico della squadra a non ricevere un regalo di Natale dal capo, Rebecca. Nel frattempo, Norm si è trovato un lavoro stagionale e il suo club di compagni di Babbo Natale riempie il bar di abiti rossi da annodare a fine stagione.
Sam trova il suo angelo di Natale sotto forma di una bellissima assistente di volo, che è felice di aiutarlo nella sua ricerca di un regalo dell’ultimo minuto. Ma come avrai intuito, si scatena un esilarante caos quando Sam fa accidentalmente a Rebecca un regalo che supera di gran lunga il suo budget. È un buon assaggio del passato dalla sitcom che ha creato la centrale elettrica “Must See TV” della NBC.
Comunità: Il Natale incontrollabile di Abed (Stagione 2, Ep.11) Hulu Le cose diventano in qualche modo ancora più strane (e più commoventi) come Comunità butta via il suo solito formato live-action per l’animazione in stop-motion. Abed, lo strano residente dello show, è allarmato quando si rende conto di essere l’unico del suo gruppo eterogeneo di compagni di studio che improvvisamente vede il mondo in stop-motion in stile natalizio. Mentre l’immaginazione di Abed si scatena, il resto dei suoi amici cerca di aiutarlo, mentre il professore di psicologia della scuola Ian Duncan (interpretato da John Oliver) cerca di sfruttare il suo esaurimento psicotico per la gloria. .
Questo episodio è tanto bizzarro e brillante quanto esilarante, poiché Abed impara il vero significato dell’amicizia durante la sua ricerca di un Natale animato. Gli amanti dei classici natalizi come Rudolf la renna dal naso rosso si sentiranno come a casa in questo serraglio musicale che arriva al cuore di ciò che la famiglia significa veramente durante le vacanze.
IMPARENTATO: 10 film horror natalizi da guardare per una vacanza spettrale
Fraser: Buon Natale, signora Moskowitz (Stagione 6, Ep.10) Pavone La stragrande maggioranza dei dirottamenti che coinvolgono il presuntuoso psichiatra radiofonico preferito da tutti deriva da incomprensioni, e questo episodio non è diverso. Tutto inizia quando Frasier incontra un’affascinante donna anziana mentre fa degli acquisti natalizi dell’ultimo minuto, in cui è inavvertitamente convinta che Frasier sia ebreo. Dopo alcune battute, la donna lo mette in contatto con sua figlia, il che crea una serie crescente di problemi.
L’episodio offre molti colpi di scena comici in un modo molto sciccoso di Frasier, incluso un festival di grida di famiglia della vecchia scuola. È il sostituto perfetto se sei da solo quest’anno e ti mancano le solite discussioni familiari sulla politica o su quali suoceri hanno portato il vino in scatola.
Gli amici: Quello con il tatuaggio delle vacanze (Stagione 7, Ep.10) HBO Max Continuando il tema, Natale e Hanukkah si scontrano comicamente mentre Ross è determinato a insegnare a suo figlio ossessionato dal Natale, Ben, il significato del Festival delle luci. Di gran lunga, ci sono poche buone ragioni per cui Ross indossi un costume da armadillo in questo episodio, ma la mancanza di pianificazione e la volontà di costringere suo figlio a conoscere il passato di Geller ha portato a una cascata di costumi degli amici, famosi descritti da Rachel come “il funerale del coniglietto pasquale”.
È una visione commovente delle celebrazioni festive multiculturali e, fedele alla forma, Ben finisce per ascoltare le parole di saggezza storica dell’armadillo festivo. Nel frattempo, i costumi e le buffonate esilaranti si sommano a grandi risate.
Futuroma: Storia di Natale (Stagione 2, Ep.8) Hulu La confusione culturale di Fry è generalmente meno evidente di quanto ci si potrebbe aspettare da qualcuno che ha trascorso un millennio in una ghiacciaia. Ma quando il ragazzo delle consegne che salta nel tempo viene a sapere del Natale (no, non del Natale), inizia a rendersi conto di quanto sia veramente perso nel tempo. L’episodio è incentrato su un maniaco robot di Babbo Natale che terrorizza la città ogni Natale uccidendo tutti coloro che sono stati “cattivi”, ovvero tutti.
Fry e Leela legano per i loro sentimenti di perdita: Fry per la sua famiglia e Leela per la famiglia che non ha mai avuto. È un episodio commovente, anche se il ridicolo del caos di Babbo Natale è al centro della scena, portando alla solita chimica della commedia fantascientifica che Futurama fa così bene.
Il tempo è sempre buono: Un Natale molto soleggiato (Stagione 6, Ep.13) Hulu Se hai avuto abbastanza risate commoventi per una notte, lascia perdere Filadelfia è sempre soleggiata equipaggio per servire pura e genuina irriverenza. Giusto avvertimento: questo episodio non è per i deboli di cuore, ma potrebbe essere solo l’episodio più divertente dell’intero elenco. Tutto inizia quando Dee e Dennis decidono che è ora di dare a Frank una lezione sulla sua brutta tradizione natalizia di comprare i regali che desiderano di più per sé e strofinarglieli in faccia.
Nel frattempo, Mac e Charlie vagano nella memoria e iniziano a scoprire che le loro secolari tradizioni natalizie non sono affatto ciò che pensavano. Tutto finisce con un viaggio scioccante e cruento al centro commerciale e un Natale completo. Nel frattempo, le risate ti faranno piangere, quindi tieni pronti i fazzoletti.
IMPARENTATO: I 10 migliori film di Natale in streaming gratis nel 2022
Ufficio: Natale (Stagione 2, Ep.10) Pavone Se puoi guardare solo un episodio natalizio dell’azienda di carta preferita da tutti, deve esserlo Natale. Questa esilarante festa inizia con un albero troppo grande e termina con la teiera più ambita della Pennsylvania e un pasticcio di ubriachi. C’è molta sciocchezza dappertutto, ma le migliori buffonate di questo episodio iniziano quando Michael trasforma lo scambio di regali di Babbo Natale segreto dell’ufficio nell’elefante bianco per capriccio. (Grazie per averlo fatto in casa, Phyllis.)
Ciò che ne consegue è quello che Dwight chiama “Machiavelli incontra… il Natale” mentre tutti combattono per il primo premio, l’iPod video di Michael da 400 dollari. (Ah, tempi più semplici.) Non rovineremo il risultato, ma basti dire che lo scambio di regali è veloce e furioso e le emozioni, come al solito, sono alle stelle.
Parco Sud: Signor Hankey, la cacca di Natale (Stagione 1, Ep.9) HBO Max È un ritorno a casa per il nostro Parco Sud scegli, perché non puoi davvero guardare gli speciali per le vacanze gloriosamente oltraggiosi di Trey e Matt senza guardare l’episodio che ha dato inizio a tutto. La serie stava appena guadagnando slancio (e nemici alla FCC) quando i nostri eroi incontrano una delle mascotte natalizie più ridicole di sempre, Mr. Hankey. Quando Kyle si sente un emarginato, incontra un nuovo Ambasciatore di Natale incantato dal piano di sotto.
Se pensi che un pezzo magico di escrementi umani non possa portare gioia salutare a un’intera comunità, beh, preparati a rimanere sconcertato. Questo episodio ha dato il via alla grande tradizione dei classici delle vacanze di South Park e, sebbene tu possa discutere su quale sia il migliore su molti livelli, semplicemente non puoi sbagliare con il OG.
I migliori dispositivi di streaming del 2022
Il miglior dispositivo di streaming in assoluto
Chiavetta streaming Roku 4K (2021)
Il miglior dispositivo di streaming economico
Chiavetta TV Fire Lite (2020)
Miglior dispositivo di streaming Roku
Roku Ultra (2022)
Chiavetta TV Fire 4K (2021)
Chromecast con Google TV (2020)
NVIDIA SHIELD Pro (2019)
Apple TV 4K (terza generazione)