Dopo 3 anni di assenza torna l’appuntamento più amato dagli sportivi che si uniranno a Rimini per la manifestazione del fitness riferimento famosa in tutta Europa
Rimini al centro del mondo fino a domenica per una manifestazione RiminiWellness in partnership con MediaOne che riguarda il fitness un settore che coinvolge oltre 5,5 milioni di persone iscritte in palestra, con un giro d’affari di circa 2,3 miliardi di euro di fatturato annuo. La RiminiWellness arriva alla sua sedicesima edizione.
Riccardo Parigi, Ceo Media One afferma: “Siamo orgogliosi di essere qui al Rimini Wellness non solo in veste di partner media di Italian Exhibition Group ma come specialisti della comunicazione sul pubblico in movimento: milioni di italiani che ogni giorno scegliendo di spostarsi con modalità intermodale non solo migliorano la qualità dell’ambiente ma anche quella della loro vita. E noi vogliamo portare innovazione tecnologica. Grazie alle nuove tecnologie per la promozione penso si possa fare il bene dell’intero settore”
Vittoria Belvedere e Gabriel Garko ospiti d’onore della manifestazione. La belvedere afferma: “Dopo tre figli e amando molto mangiare anche io sono dovuta ricorrere allo sport. Sono qui invitata dal mio amico Riccardo Parigi e sono venuta a vedere le nuove tecniche per mantenersi in forma. Devo dire che è un mondo che siamo abituati a vedere solo da dietro un obiettivo, e vederlo da dentro invece è davvero esaltante e ti fa voglia di fare movimento”. Garko commenta: “Devo dire che la genetica da questo punto di vista mi ha dato una grossa mano, – spiega l’attore – ma per un attore quando si parla di fitness e di wellness non bisogna solo considerare l’aspetto estetico, che nel nostro lavoro è comunque importante. C’è un beneficio a livello psicologico e allontana lo stress. L’equilibrio mentale per un attore è molto importante , anche se non si direbbe, ma è importante quando devi intraprendere nuovi ruoli, devi riuscire a trovare un relax interno e spesso e volentieri il fitness aiuta in questo”