Mercoledì Whole Foods Market si è unito a un numero crescente di negozi di alimentari per adattare le sue ore di funzionamento e riservare un momento speciale agli anziani per fare acquisti, quindi sono meno esposti al coronavirus.
Tutti i negozi Whole Foods negli Stati Uniti e in Canada consentiranno ai clienti 60 e più vecchi per fare acquisti prima di aprire al pubblico. Ad esempio, se un negozio apre alle 9 del mattino, gli anziani possono iniziare a fare shopping alle 8 del mattino. Il cambio è entrato in vigore mercoledì, e i negozi Whole Foods nel Regno Unito seguiranno l’esempio giovedì, anche se gli orari speciali saranno per quelli 70 e su.
“Questa volta ci riserviamo di aiutare questi clienti, che le autorità sanitarie nazionali hanno identificato tra i più vulnerabili a COVID – 19, sentiti più a tuo agio facendo acquisti nei nostri negozi e contribuendo a garantire che siano in grado di ottenere gli articoli di cui hanno bisogno in un ambiente meno affollato ambiente “, ha dichiarato Whole Foods in una nota.
Inoltre, i negozi chiuderanno fino a due ore prima per dare ai lavoratori più tempo per disinfettare e rifornire gli scaffali. I negozi saranno ancora aperti per gli ordini di ritiro durante quel periodo.
Whole Foods, di proprietà di Amazon.com Inc. AMZN,
Altri supermercati , tra cui Safeway, Albertsons, Dollar General DG,
Articolo originale di Marketwatch.com