L’estate è arrivata, e siamo certi che anche il tuo rituale di bellezza abbia bisogno di novità, novità e colori chiari. Ecco perché (e come) dovresti potenziare la tua bellezza (senza spendere troppo).
Insieme a un cambio di guardaroba, non puoi nemmeno pensare di lasciare inalterata la tua trousse: cura della pelle più facile, colori più luminosi, protezione solare migliorata. In una parola, con l’arrivo dell’estate, è tempo di rinnovare la tua bellezza primaverile e abbiamo deciso di aiutarti in questo.
Dai blush corallo alle creme solari speciali per il viso, alla pulizia e all’idratazione in mente, posso trovare tonnellate di idee di bellezza qui in pochi clic. ILLUMINA, IDRATA E BRILLANTEZZA – I capelli si sbarazzano di cappucci e si meritano il massimo delle coccole in primavera. Queste cuffie divertenti e salutari utilizzano ingredienti naturali per coccolare i tuoi capelli e renderli sempre più belli. Poi è il momento di passare alla BB cream, un prodotto colorato che decorerà le palline, trattandole come una vera crema da giorno. Non sottovalutare il fatto che si adatta facilmente a qualsiasi carnagione, anche quando inizi ad abbronzarti.
La pulizia non deve mai mancare, e anche in primavera merita le dovute attenzioni. Se hai la pelle mista o tendente alla lucentezza, con impurità e conseguenti sfoghi, questo kit detergente è perfetto per te. C’è il desiderio del colore, e con esso il desiderio di cambiare tonalità, cercando tonalità più accessibili e, allo stesso tempo, luminose. Abbiamo scelto questo blush color pesca che starà bene sia sulla pelle chiara che abbronzata. I device per la pulizia ci conquistano e ci affascinano. È meglio sceglierne uno mini e riporlo comodamente in una trousse per cosmetici in modo da non rimanere mai sorpresi nemmeno in vacanza o nel fine settimana. Vuoi che i tuoi capelli siano sempre in ordine, ma preferisci evitare il caldo? un ferro? La soluzione è il ferro, uno strumento che ti darà un effetto naturale e ti permetterà di gestire al meglio i tuoi capelli.