Scopri le aziende che fanno notizia prima della campanella:
GameStop (GME) – GameStop prevede di chiedere l’approvazione degli azionisti per aumentare il numero di azioni in circolazione al fine di consentire un frazionamento delle azioni. Il rivenditore di videogiochi propone un aumento a 1 miliardo di azioni da 300 milioni. Il titolo è salito 31.6% nel pre-mercato.
Apple (AAPL) – JP Morgan Securities ha rimosso il titolo dalla sua “Elenco di analisi degli analisti”, affermando che una moderazione nella spesa dei consumatori potrebbe limitare i benefici del lancio di iPhone SE e il potenziale rialzo delle entrate dei servizi. Tuttavia, l’azienda ha mantenuto un rating “sovrappeso” sul titolo.
BlackBerry (BB) – BlackBerry ha ottenuto un profitto inaspettato per l’ultimo trimestre, ma i ricavi della società di software per le comunicazioni sono scesi al di sotto previsioni degli analisti. La perdita di entrate è arrivata quando la crescita della sua unità di sicurezza informatica si è appiattita. Le azioni sono scivolate del 4,4% nel premercato.
Wynn Resorts (WYNN) – Il titolo dell’operatore di resort e casinò ha aggiunto l’1,6% nel premercato dopo che Citi l’ha aggiornato a “compra” da “neutrale .” Citi cita una crescente chiarezza su regolamenti e licenze a Macao, nonché una valutazione interessante.
Li Auto (LI) – Li Auto ha guadagnato il 6,6% nel commercio pre-mercato dopo l’elettrico con sede in Cina il produttore di veicoli ha riportato 31,37 consegne di veicoli a marzo, più del doppio rispetto al totale di un anno fa .
Nio (NIO) – La società cinese di veicoli elettrici Nio ha riportato consegne di 9,985 veicoli a marzo, un aumento di 37.6% rispetto a un anno fa. Le azioni Nio sono aumentate del 5,8% nel trading pre-mercato.
Hycroft Mining (HYMC) – La società mineraria a piccola capitalizzazione – nota soprattutto per un investimento della catena di cinema AMC Entertainment (AMC) – ha aggiunto il 3% nel premercato dopo aver registrato una perdita trimestrale inferiore al previsto. Le azioni di AMC sono aumentate del 4,6%.
Poshmark (POSH) – Il titolo dell’operatore del mercato dell’abbigliamento online è scivolato del 2,2% nel trading pre-mercato dopo che Stifel ha tagliato il suo rating per “tenere” da “acquistare”. Stifel ha affermato che l’azienda deve affrontare numerose sfide di crescita nonostante un buon potenziale di profitto e una base di utenti altamente coinvolta.
La responsabilità editoriale è dell’autore del contenuto scritto originariamente in lingua inglese.