VIENNA, Austria–(BUSINESS WIRE)–Con entrata in vigore il 1º aprile 2022, Kai Siefert subentrerà all’attuale direttore generale della start-up nel settore blockchain RIDDLE&CODE Energy Solutions GmbH, una joint venture tra Wien Energie GmbH, la più grande società austriaca di servizi energetici a livello regionale e la scale-up nel settore blockchain RIDDLE&CODE GmbH, anch’essa con sede a Vienna.
Kai Siefert vanta 16 anni di esperienza professionale nell’industria energetica. Nella posizione precedente di specialista in strategie IT presso Wien Energie GmbH, ha diretto un team di sviluppatori software e ingegneri elettrici operanti presso entrambi i partner che hanno formato la joint venture per sviluppare soluzioni tecniche e servizi digitali basati sulla tecnologia blockchain per il settore delle rinnovabili e le relative fonti di energia distribuite.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com