LUSSEMBURGO–(BUSINESS WIRE)–Alter Domus, importante fornitore di soluzioni integrate per il settore degli investimenti alternativi, annuncia la nomina di Vincent Georgel O’Reilly al ruolo di Head of Financial Institutions Strategic Partnerships. Con sede in Lussemburgo, riferirà direttamente a Doug Hart, direttore generale di Alter Domus, e diventerà membro dell CdA del gruppo Alter Domus.
Vincent entra in Alter Domus da State Street, dove ha diretto il segmento delle alternative per EMEA ed è stato membro del loro Executive Operating Group e dell’EMEA Management Committee. Un dirigente aziendale con esperienza globale e avanzata in fusioni e acquisizioni, generazione di nuove entrate e creazioni di relazioni dirigenziali nei settori bancario, assicurativo e della gestione patrimoniale, compresa un’attenzione particolare alle alternative.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com