SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Andersen Global aggiunge un nuovo studio associato negli Emirati Arabi Uniti. È Chartered House ad adottare il marchio Andersen, rafforzando la presenza dell’organizzazione nel Medio Oriente e lanciando il marchio in uno dei mercati chiave della regione.
Fondato nel 2018 e studio collaboratore dal 2020, Andersen negli Emirati Arabi Uniti (EAU) è uno studio fiscale a pieno servizio con uffici a Dubai e Abu Dhabi. Lo studio professionale è specializzato in imposte dirette e indirette, osservanza delle normative, gestione dei rischi e consulenza operativa per questioni transnazionali. Inoltre, nel 2021 l’impresa ha aggiunto le capacità di fornire servizi di conduzione economica e sociale, per contribuire agli obbiettivi di sviluppo sociale degli EAU.
“Lavorare con Andersen Global negli ultimi anni ha guidato lo sviluppo della nostra impresa, permettendoci di mantenere una forte presenza nel mercato, perché siamo riusciti a offrire ai clienti le risorse globali necessarie a soddisfare le loro complesse esigenze commerciali internazionali”, ha affermato Anurag Chaturvedi, partner responsabile di Andersen negli EAU. “Siamo orgogliosi di avere adottato il marchio Andersen, perché riflette ulteriormente l’impegno con cui forniamo ai nostri clienti soluzioni onnicomprensive integrate, a prescindere dai confini”.
“Anurag e la sua équipe hanno coerentemente dimostrato il loro impegno verso i valori e la visione della nostra organizzazione, tramite la loro innovativa capacità di sondare la normativa commerciale e le loro egregie capacità di orientarsi oltre confine”, ha dichiarato Mark Vorsatz, presidente di Andersen Global e CEO di Andersen. “L’aggiunta di Andersen negli EAU rafforza le nostre capacità nella regione e riflette la dedizione con cui costruiamo un’organizzazione che è un punto di riferimento e fornisce ai propri clienti servizi sinergici a livello globale”.
Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di oltre 10.000 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 331 località attraverso una rete di studi con cui ha stretto accordi di affiliazione e collaborazione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com