Milano si illumina del vintage anni 60 alla sua seconda edizione. Si chiama Moscova District Market e durerà fino al 20 marzo. Se non l’hai ancora visto ti consigliamo di partecipare a questo evento in sinergia con MyClosetMilano e ANGE.LO
Cosa è Moscova District Market ? il primo member club di shopping dedicato alle private sale dei migliori brand della moda, del beauty e del design. Giunto alla sua seconda edizione, dopo il grande successo della prima, Milano infatti tornerà ad ospitare, fino al 20 marzo, il Moscova Vintage Mercato: l’evento dedicato alla grande selezione vintage dagli anni ’60 ai 2000.
L’iniziativa nasce da una sinergia con due partner leader nella vendita del vintage ovevro MyClosetMilano, specializzato nella vendita di abbigliamento e borse second hand dei più importanti brand del lusso, e ANGE.LO, uno dei più grandi e importanti archivi di vintage d’Europa, da 40 anni nel settore.
Oltre agli abiti anche arredamento: c’è infatti spazio per tutti gli stili liberty, art nouveaux, art decò, bohémien. Moscova District Market è uno spazio dedicato anche all’arredamento e ai complementi d’arredo targati Spazio Digu e Tortona4Arte, negozi di ricerca e selezione vintage.
Uno spazio di 1000 mq è totalmente allestito ad hoc per creare un’esperienza immersiva e coinvolgente, divisa in diverse aree:
- un’area dedicata al lusso con le prime linee della moda italiana e francese con brandi importantissimi e tanto desiderati come Hermès, Chanel, Louis Vuitton, Gucci, Prada e tanti altri
- un’area da definire casual e più sportswear con una selezione dei più noti brand con giacche in pelle, montoni, trench, denim, orologi e occhiali completano l’offerta dell’abbigliamento e degli accessori.
- il Cortile Flora, il bar&bistrot nato nella corte interna che offre la possibilità di arricchire l’esperienza del vintage e si propone come un luogo dove mangiare e bere per pranzo, aperitivo e cena in un’atmosfera intima, alla moda romantica.