Incorniciano il seno o lo coprono, escono da trasparenze di abiti, rendono parti del corpo più sexy: sui vive e di declina in modo diverso, ma il Jewelry Trends nel 2022 diventa una vera e propria mania
I designer occupati nel vortice del mese della moda, durante il quale si declinano i nuovi trend autunno inverno 2022/2023, gli occhi dei “fashionisti” vanno sui gioielli. Fantastiche saranno le tendenze del Jewelry Trends che ci attende il prossimo anno quando le temperature scenderanno ancora una volta. Se ami gli accessori e osare sarà infatti il tuo anno perché per i gioielli l’autunno 2022 avrà una marcia in più.
Riguarderà praticamente tutto: collane, orecchini, braccialetti e anelli, catene che incorniciano il seno o che lo vestono, gioielli che sostengono le mammelle, materiali tecnologici che avvolgono collo, braccia e gambe. Non mancherà nulla all’appello. Che tu sia minimalista o massimalista quando si tratta di accessori, il prossimo autunno inverno avrai larga scelta.
Oro, argento, fiori di grande effetto e giganti, metalli scintillanti e abbaglianti, ce n’è per tutti i gusti, parola d’ordine chic, talmente chic che anche il quasi ridicolo farà tendenza semmai questo termine si può usare nella moda. Preparati a vedere fiori esagerati abbinati a gioielli classici, inclusi girocolli, bracciali, anelli e molto altro ancora. Dalle pietre alle conchiglie, gli elementi naturali prenderanno il sopravvento in grande stile. I girocolli già di tendenza nel 2011 torneranno alla ribalta sempre più scintillii e sfrigolanti, sono i mitici collarini che hanno avvolto il nostro collo ispirandosi un po’ a Madonna che univano velluto nero a pietre grandi e luminosissime. Torna rivisitato un grande e adorabile classico ovvero il cerchio ma sarà rivisitato ed elevato con nuove trame e colori per l’autunno. E sebbene saremo sempre grandi fan dei gioielli d’oro, l’argento per autunno/inverno prossimi sembra avere il suo momento. Che si tratti di pezzi semplici o audaci, questo metallo regnerà sovrano e di impatto.