DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–Alpha Blue Ocean, family office fondato da Pierre Vannineuse e pioniere della finanza alternativa in Europa, è lieto di annunciare l’implementazione di un secondo accordo finanziario da 50 milioni di euro stipulato con DBT.
Dopo una prima collaborazione all’inizio del 2020, in piena crisi sanitaria, Alpha Blue Ocean è orgogliosa di ottenere nuovamente la fiducia del gruppo DBT con l’implementazione di un secondo accordo finanziario. Questo capitale di 50 milioni di euro sarà destinato principalmente al supporto dello sviluppo e dell’espansione del gruppo.
Il gruppo DBT punta ad accelerare la propria crescita rafforzando la penetrazione sul mercato corporate, aumentando la presenza in Europa e verticalizzando l’offerta con il lancio della controllata operativa R3.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire
Leggi l’articolo originale su businesswire.com