Anche prima della diffusione di COVID – 19 ha portato l’economia statunitense a un punto morto, gli americani stavano assumendo crescenti quantità di debito.
Ora, intorno 67 milioni di americani hanno detto che avranno problemi a pagare le loro fatture con carta di credito allo scoppio e alle sue conseguenze, secondo un nuovo Coronavirus Money Survey del sito finanziario personale WalletHub.
“Loro le lotte potrebbero facilmente incresparsi nell’economia se lasciate senza indirizzo, soprattutto considerando gli oltre 1 trilione di dollari di debito con carta di credito attualmente dovuti dai consumatori statunitensi “, ha affermato Odysseas Papadimitriou, CEO di WalletHub.
Altro da Finanza personale:
Questi sono i modi migliori e peggiori per prendere in prestito denaro
Preoccupato per il tuo accesso ai contanti?
Cosa la Fed c calcolare i tassi di interesse a zero significa per te
Secondo i dati del Federale Reserve , gli Stati Uniti hanno superato $ 1 trilione di debito con carta di credito – il livello più alto dalla Grande Recessione.
Tuttavia, le carte di credito sono una delle i modi più costosi per prendere in prestito denaro.
Considerando le famiglie degli Stati Uniti con debito di carta di credito revolver dovuto quasi $ 7, , in media, e i tassi di interesse delle carte di credito sono quasi alti da record – a più di 17% – stanno anche tossendo per circa $ 1, 100 un anno di pagamenti di interessi, secondo Studio del debito familiare di NerdWallet 2019 .
Per fornire un certo sollievo a breve termine, il segretario al Tesoro Steve Mnuchin ha dichiarato l’amministratore di Trump la trazione prevede di inviare immediatamente denaro agli americani.
Alcuni esperti finanziari affermano che il pagamento in contanti potrebbe essere utilizzato per pagare alcuni di questi saldi di interessi.
Altrimenti, considera la possibilità di spostare quel saldo da una carta di credito ad alto tasso a una con nessun interesse o basso interesse offerta di trasferimento del saldo per ridurre la quantità di interessi che stai pagando.
In alternativa, chiedi all’emittente della tua carta per una pausa. Ad esempio, la Apple Card di Goldman Sachs consente ai titolari di carte di saltare il pagamento di marzo senza incorrere in addebiti di interessi. Altri emittenti stanno estendendo le esenzioni delle commissioni e abbassando i pagamenti, secondo Ted Rossman, analista di settore per CreditCards.com.
WalletHub ha sondato più di 500 adulti tra il 9 marzo e marzo 12, 2020.
Articolo originale di CNBC