Inverno: la stagione dei piumini ma si può scegliere anche quelli sartoriali e di ottima manifattura. Un’idea di stile che va oltre le stagioni
Moorer lancia Unique Series, un’edizione limitata da 20 a 150 pezzi di tessuti pregiati per ogni modello, numerati per pezzo con un’etichetta speciale all’interno. Si tratta di pezzi unici e inimitabili, disponibili solo nella stagione 2021-2022, che entreranno poi a far parte dell’archivio Moorer. L’abbigliamento sarà disponibile online o nelle boutique a partire dal 1 ottobre per i clienti Moorer registrati e, a partire dal 15 ottobre, tutti i clienti potranno acquistarlo. I modelli richiamano la tradizione del cucito di un’azienda veneziana, unendo l’unicità dei materiali, la cura dei dettagli e il design. Le giacche stanno diventando un capo invernale irrinunciabile realizzato con un mix di tessuti come le migliori fibre di lana, cotone denim, nylon e piumino certificato. La palette maschile comprende i classici blu navy, marrone scuro, grigio antracite e caramello. Per la donna, colori più tenui che vanno dal sale e pepe al bianco candido per i cappotti in lana con fodera in piuma d’oca. I modelli dai toni eleganti sono versatili e facilmente abbinabili a diversi look del giorno.
Tra i modelli da donna, “Megeve Awl”, parka voluminoso abbinato ad un caldo piumino staccabile “Salina Stb”, piumino d’oca con isolamento trapezoidale e spalla raglan in tessuto bouclé sale e pepe. in cotone e lana naturale. e “Santana Mde”, un bomber oversize realizzato in denim tecnico con dettagli metallici e una calda imbottitura in piuma d’oca. Per l’uomo Alpes Amc: un parka trapuntato in piuma d’oca con ampi boudins con cappuccio staccabile bordato di pelliccia di coyote, un Boeri Ti, un doppiopetto sahariana con imbottitura interna removibile, e uno Smith Mes, un bomber in pelliccia di coyote.. .un mix di materiali nobili: imbottitura in piuma d’oca, dorso in morbido montone merino, maniche e schienali imbottiti e cappuccio removibile.