L’analisi annuale “Wrapped” di Spotify rivela molte informazioni sulle tue abitudini di ascolto dell’anno passato. L’unico problema è che è disponibile solo una volta all’anno a dicembre. La sezione “Solo tu” di Spotify mette più di queste informazioni nelle tue mani tutto l’anno.
Che cos’è “Solo tu” ” in Spotify? C’è davvero molto da fare con la funzione “Only You” di Spotify. È essenzialmente una raccolta di playlist personalizzate e informazioni sulle tue abitudini di ascolto. La caratteristica principale è un riassunto in stile Wrapped, oltre a tonnellate di mix e una nuova funzione di playlist “Blend” che puoi creare con gli amici.
Come trovare “Solo tu” su Spotify Probabilmente vedrai un grande annuncio banner quando “Solo tu” viene distribuito nella tua app Spotify, ma in caso contrario, puoi trovarlo nella scheda Cerca. È disponibile su Spotify per iPhone, iPad, Android, Windows, Mac e il web player desktop.
Quando si tocca “Solo tu” ” su questa schermata, verrai lanciato in un’interfaccia simile a una storia di Instagram. Puoi toccare una serie di pagine diverse di informazioni sui tuoi gusti musicali. Ecco alcuni dei punti salienti:
Coppie di artisti: mostra coppie uniche di artisti specifici per le tue abitudini di ascolto. Audio Birth Chart: Sceglie un artista “Sun”, che è un artista che hai ascoltato di più negli ultimi 6 mesi. L’artista “Luna” è l’artista che mostra il tuo “lato emotivo o vulnerabile”. Infine, un artista in ascesa che hai scoperto di recente. Dream Dinner Party: Scegli tre artisti da invitare a una cena dei tuoi sogni, quindi Spotify crea un mix per ognuno. Miscele per Tutto
La pagina “Solo tu” presenta anche una serie di mix basati sui tuoi artisti, generi e decenni preferiti. Questi mix non sono in realtà nuovi per Spotify, ma ora sono più facili da trovare.
Crea playlist “mischiate” con gli amici L’ultima cosa che vedrai nella pagina “Solo tu” è una funzione beta chiamata “Miscele”. Questa è una playlist che unisce la tua musica con un altro utente Spotify. Puoi facilmente creare mix con i tuoi amici e familiari. Al momento della scrittura, la funzione Miscela è disponibile solo dall’interno dell’app mobile. Tocca “Crea una miscela” box e sarai in grado di creare un link da inviare a un amico. Dopo aver seguito il link di invito, verrà creata automaticamente una playlist. I brani nella playlist sono etichettati da chi provengono.
L’unica La sezione “You” è un ottimo modo per ottenere informazioni sulle tue abitudini di ascolto prima della fine dell’anno, ma è molto di più. La personalizzazione è una parte importante di Spotify e questa funzione martella quella casa. RELAZIONATO: 2021 Come iscriversi ai podcast su Spotify 1200