Questo è il motivo per cui – in mezzo all’attuale crollo del settore tecnologico dei primi 2021 – voglio riavvolgere gli orologi all’ultima volta che il settore tecnologico era in un completo meltdown: Back in late 2000 .
L’euforia di Internet che ha definito gli ultimi 1990 erano completamente scomparsi. Il Nasdaq stava crollando. Le società Internet dichiaravano bancarotte a destra ea manca. Le fortune dei miliardari di carta furono spazzate via.
L’atmosfera degli ultimi tempi 2000 era triste.
Hai avuto paura. Hai avuto ansia. Hai avuto abbandono e disperazione. Il consenso tra consumatori e investitori? Internet era sopravvalutato : il futuro digitale in cui gli imprenditori delle dot-com avevano lanciato il mondo 1999 era una pipeline sogno che non si sarebbe mai avverato.
. Questo era il consenso.
Guarda questo screenshot da un articolo web del New York Times scritto in Dicembre del 2000 di Andrew Sorkin (che ora è il co-conduttore dello spettacolo Squawk Box della CNBC). L’articolo parlava di Boo.com, una startup di Internet un tempo calda che avrebbe dovuto essere ciò che alla fine Amazon è diventata, ma alla fine è svanita e ha finito per non valere nulla. Lascia cadere la mascella.
Ovviamente, come tutti sappiamo, il vero boom delle dot-com era appena iniziato. Dal momento in cui è stato scritto il blurb di cui sopra ad oggi, Internet non ha solo ridefinito il mondo, ma lo ha interamente ripreso . Oggi, ogni aspetto della nostra vita è influenzato da Internet.
Quindi, quali lezioni possiamo imparare dal 2000 dot-com crash che possiamo applicare all’attuale crollo del settore tecnologico?
Beh, per cominciare, . Non farti prendere così tanto dalla paura e dall’ansia dell’epoca da perdere il quadro generale e non riuscire a vedere la foresta per gli alberi.
Non gettare la spugna addosso innovazione, sull’interruzione tecnologica, sul futuro…
Quelli che l’hanno fatto si stanno ancora dando dei calci a se stessi.
Sai qual era il prezzo delle azioni di Amazon lo stesso giorno in cui Sorkin pensava che l’e-commerce potesse essere morto per sempre? $ 23. 75.
Cosa c’è oggi? $ 3, 222.
Se Sorkin avesse acquistato $ 100, 000 di azioni Amazon allora – invece di scrivere sulla morte dell’e-commerce – allora non sarebbe stato il co-conduttore di Squawk Box oggi … sarebbe proprietario dell’intero studio CNBC.
È così semplice.
Quando il mercato inizia a svalutare il futuro, sono le persone che credono in quel futuro e raddoppiano l’innovazione a finire per generare ricchezza che cambia la vita.
Questo è quello che stiamo facendo. Perché crediamo veramente che questa sia una opportunità di acquisto irripetibile . Potresti non vedere mai più qualcosa di simile.
Nel prossimo decennio, le società tecnologiche dirompenti trasformeranno e ridefiniranno tutto ciò che riguarda il nostro mondo, proprio come le società di Internet hanno trasformato e ridefinito il mondo nel nell’ultimo decennio.
Da 2030, guideremo tutti veicoli elettrici semi-autonomi, utilizzando un software basato sull’intelligenza artificiale per automatizzare la maggior parte delle nostre attività lavorative, fare affidamento sui robot per pulire le nostre case, fare acquisti online e far consegnare i nostri prodotti da flotte autonome, impegnarsi in mondi virtuali e pianificare vacanze nello spazio …
Questo è il futuro.
Per il momento, Wall Street se n’è completamente dimenticato. Invece, la Street si sta facendo prendere da questa partita di wrestling con l’inflazione e perdere la maglia per l’aumento dei prezzi del gas, e francamente, .
Questo è di nuovo il crollo delle dot-com … dove gli investitori vendevano Amazon a $ 20…
Bene, stiamo comprando Amazon a $ 20.
Perché non è il momento di scappare da una tecnologia dirompente, proprio come nel caso di 2001, questo è il momento di abbracciare la tecnologia dirompente.
Sono 100% genuino nel dire che non c’è mai stato un momento migliore per iscriversi alla mia esclusiva piattaforma di ricerca in stile venture capital, – che ha lo scopo di identificare, nelle prime fasi, le aziende più innovative e le opportunità di investimento esplosive sul mercato.
Molte delle azioni del nostro portafoglio sono state battute e ammaccate negli ultimi anni w mesi – eppure le loro attività rimangono più forti che mai e le loro prospettive di crescita a lungo termine rimangono più favorevoli che mai. Ecco perché, dai prezzi correnti, riteniamo che molte delle nostre azioni abbiano un enorme 000 X-plus potenziale di rialzo rispetto ai livelli attuali .
Quindi ripeto: Questa è un’opportunità di acquisto irripetibile.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità. Non essere Sorkin in 2000 e perderne milioni. Sfrutta questa opportunità facendo clic qui .
diventa un abbonato di Innovation Investor oggi
(Articolo proveniente da Fonte Americana)