Non è mai divertente guardare una giornata estremamente rossa a Wall Street, ma ha il suo lato positivo. Inoltre, me l’aspettavo, quindi è più facile fare trading. Tuttavia, sono ottimista per natura. Nelle brutte giornate, cerco azioni di qualità da acquistare a lungo termine.
Ho specificato il mio limite a lungo termine perché non mi sforzo di trovare il fondo perfetto. Questo è più vero che mai perché ci sono dislocazioni in questo mercato. Ci sono dozzine di grandi aziende le cui azioni sono cadute in supporti. Al contrario, il S&P 500 il grafico settimanale ha semplicemente una candela rossa. In quel grafico non ci sono segni di correzione, solo l’inizio di una settimana difficile. C’è ancora un divario aperto con SPDR S&P 500 ETF Trust (NYSEARCA: SPY ) $ 400.
Una candela rossa non costituisce una correzione, né ispira l’entrata in stock in vigore. Ad esempio, Apple (NASDAQ: AAPL ) sembra che stia cadendo in un solido livello di supporto dai minimi di marzo. Normalmente questo mi ispirerebbe a prendere alcune posizioni rialziste, ma non l’ho ancora fatto. Temo che l’S & P abbia ancora molto spazio per cadere, soprattutto perché questa è una stagione debole. La banda “vendi a maggio” potrebbe avere ancora più azione da fare. Non voglio litigare con un meme se posso evitarlo.
Se ho ragione e gli indici continuano a scendere, trascinerebbero Apple verso il basso non per colpa sua. Spesso dimentichiamo che le nostre azioni devono essere negoziate all’interno del mercato collettivo. Indipendentemente da quanto sia buona l’unica storia, devo considerare le influenze esterne.
Oggi il mio obiettivo è trovare tre società le cui azioni abbiano buone possibilità di trovare stabilità. Sono fiducioso che questi livelli potrebbero non essere i minimi assoluti ma abbastanza vicini. Le tre azioni da acquistare su questa debolezza sono:
- Zillow Group (NASDAQ: ZG )
- Marvell Tecnologia (NASDAQ: MRVL )
- The Trade Desk (NASDAQ: TTD )
Azioni da acquistare: Zillow Group (ZG)
Sembra che siano passati secoli da quando il mondo ha attraversato la crisi finanziaria di 2008. Al centro del problema c’era una bolla immobiliare esplosa in grande stile. Allora Zillow aveva solo quattro anni. In qualche modo sono riusciti a superare i test più duri del settore nei tempi moderni. Ciò testimonia la competenza del team di gestione.
Negli ultimi due anni, hanno fatto mosse più audaci anche nell’acquisto di case, non solo nel riferirle. Avevano dubbi e il titolo ha attraversato tempi difficili, ma sono riusciti a farcela. L’anno scorso, l’incidente pandemico ha ridotto le azioni 70%. Lo ha recuperato rapidamente e ha aumentato i green a +1,0 40%.
Tutto questo si è fermato a febbraio 16. Avevano appena riportato i guadagni e agli investitori è piaciuto quello che hanno sentito. Ma l’intero mercato ha subito una correzione, soprattutto il Nasdaq . Per nessun motivo specifico, le azioni ZG sono diminuite 45% e ora sta cercando di stabilizzarsi. Sfortunatamente, gli indici stanno avendo un altro periodo di vendite questa settimana, quindi i tori di Zillow hanno venti contrari.
I loro fondamentali suggeriscono che eventuali problemi di borsa sono opportunità di acquisto. Hanno triplicato i loro ricavi da 2017 a una tariffa di esercizio di $ 3 miliardi. Ora stanno sfoggiando un reddito netto positivo per il trailing 12 mesi. Sebbene non sia un titolo economico, ha un prezzo di vendita relativamente modesto in meno rispetto a Facebook (NASDAQ: FB ). Gli investitori hanno commesso errori nel giudicare questa azienda e io mi sono lanciato su queste opportunità per anni.
Marvell Technology (MRVL)
Successivamente nella lista delle azioni da acquistare, le azioni Marvell hanno avuto un aprile terribile e iniziano a maggio con una nota altrettanto negativa. Mercoledì, il titolo è sceso di un altro 6% dopo un calo simile nei tre giorni precedenti. In totale, lo stock MRVL è ora 25% di sconto sui suoi alti e apparentemente senza alcun sollievo. Oggi prenderò in prestito il mantra dall’investitore più famoso di tutti i tempi. Warren Buffett crede che sia meglio comprare quando gli altri hanno paura.
Coloro che lo hanno fatto a marzo hanno avuto profitti immensi e veloci per il loro coraggio. Ora possiamo attingere dal loro esempio e fare lo stesso con questo. È fondamentalmente uno scenario di risciacquo e ripetizione, ma ha anche dei vantaggi per altri motivi. L’MRVL $ 40 è in lizza dallo scorso settembre. A quei tempi era un grande punto debole. Poi finalmente, dopo due mesi di lotta, i tori ne sono usciti.
Ecco la parte importante. Lo hanno testato con successo per il footing durante il crash del Nasdaq del 5 marzo. Ora ci stiamo riprendendo, da qui il tentativo di prenderlo. La mia ipotesi dalle classifiche è che il supporto reggerà di nuovo. A tal fine è bene posizionare un livello di stop loss al di sotto per soddisfare i gusti personali.
Fondamentalmente, sarei a mio agio se l’MRVL non riuscisse a reggere e dovessi possederlo per un po ‘. La direzione ha l’azienda in una posizione di potere. Stanno cavalcando le giuste tendenze, quindi hanno spazio per le passerelle per più successi. La direzione ha recentemente fornito motivi per aspettarsi previsioni di vendita più forti. Promettono molto e questo è un ottimismo contagioso. Gli obiettivi di prezzo sono ancora relativamente ragionevoli. Sarà difficile deludere i proprietari del titolo senza nuovi cigni neri.
Azioni da acquistare: The Trade Desk (TTD)
Lo stock TTD è sceso 50% dai massimi di appena quattro mesi fa. Le tradizionali metriche di “valore” non l’aiuteranno a trovare una base perché si tratta di un’azione costosa. Ha un rapporto prezzo / utili a tre cifre e il suo prezzo / vendita è quasi 30. Da quel punto di vista, potrebbe esserci qualche ulteriore svantaggio.
In effetti, nei miei grafici, mi aspettavo che mirasse a valori molto più bassi di questo. Ma ci sono ragioni per aspettarsi un supporto pari o inferiore a $ 450 per azione. Sfortunatamente per i tori azionari TTD, questo è un movimento veloce, quindi è difficile da gestire. Durante la discesa, sembra sempre che stia andando in un abisso.
La mia soluzione per questi mostri è usare le opzioni in cui posso costruire buffer di rischio. Invece di acquistare azioni TTD, vendo i $ di luglio 365 metti, ad esempio. Raccolgo soldi per aprire il commercio e non ho bisogno di un rally per vincere. In effetti, lo stock può diminuire 35% e posso ancora andare in pareggio. Confronta questo con l’acquisto delle azioni a titolo definitivo e rischiando $ 506 senza margine di errore.
Le scorte TTD sono costose ma finora ne vale la pena. Le aziende in crescita come questa devono spendere soldi per ottenere i risultati. Finora, non c’è motivo di dubitare di questo team di gestione. I ricavi sono cresciuti di tre volte da allora 2017, aumentando anche l’utile netto. Sì, stanno spendendo molto ma non bruciano denaro. In effetti, il loro flusso di cassa dalle operazioni è ora sette volte maggiore rispetto a due anni fa. Meritano il beneficio del dubbio.
Alla data di pubblicazione, Nicolas Chahine non ha avuto (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli menzionati in questo articolo.
SellSpreads.com
(Articolo proveniente da Fonte Americana)