Se ami i campanelli eolici quanto me, adorerai questo CD riciclato e il carillon di latta! È una splendida aggiunta a qualsiasi veranda, giardino o spazio esterno e non potrebbe essere più facile da realizzare. Questa imbarcazione riciclata può essere divertente sia per i bambini che per gli adulti. Usa il semplice tutorial passo passo qui sotto per creare i tuoi campanelli e creare un bellissimo display e un suono adorabile!
Upcycled CD e Tin Can Wind Chime I campanelli eolici sono una decorazione preferita da così tante persone. Amano il suono e l’aspetto. Con questi semplici campanelli eolici artigianali fatti in casa utilizzando vecchi CD o DVD, puoi creare una versione personalizzata da visualizzare in giardino.
Non solo possono essere personalizzati in base al tuo stile, ma sono anche economici e utilizzare quasi esclusivamente articoli riciclati. Un modo brillante per mettere quella spazzatura al lavoro creando un tesoro per il tuo giardino! Se preferisci un aspetto un po ‘più rustico, potrebbe piacerti questo tutorial sul campanello eolico rustico. Naturalmente, ci sono anche tonnellate di fantastiche idee in questo elenco di idee per campane eoliche fai-da-te.
Con cosa posso coprire i miei CD? Ci sono molte cose con cui puoi coprire i CD quando fai questi campanelli eolici fai-da-te. In questo tutorial, abbiamo usato schiuma artigianale e pennarelli indelebili. Di seguito sono riportate alcune altre idee che funzionano alla grande per questa idea.
Washi tape Nastro adesivo colorato Carta artigianale o cartoncino Carta da costruzione Pittura acrilica o pennarelli per pittura Strisce di tessuto o nastro Paillettes, perline o strass Puoi scegliere tutto ciò che hai a portata di mano per decorare i tuoi CD o DVD. Gli oggetti scintillanti o colorati cattureranno la luce al meglio e saranno luminosi al sole, ma puoi renderli più tenui con colori più chiari o pastello che coprono completamente il CD. Usa quello che hai a portata di mano per adattarli al tuo stile.
Dove dovresti appendere i campanelli eolici? I campanelli eolici possono essere appesi praticamente ovunque purché ne abbiano abbastanza spazio per soffiare nella brezza. Ad alcune persone piace appendere i campanelli eolici sui rami degli alberi o fuori dalle grondaie o grondaie sul tetto. Puoi anche consegnare i campanelli da qualsiasi luogo in cui appenderesti una pianta. Mi piace aggiungere ganci per piante con campanelli fuori casa.
Aggiungili al tuo giardino, su un ponte, sul portico o anche lungo il vialetto sugli alberi! Ci sono un sacco di modi per esporli per creare un suono e un colore meravigliosi nel tuo giardino.
Puoi appenderli all’interno se preferisci, ma mi piace l’idea di tenerli fuori in modo da ottenere il tintinnio suono di loro al vento.
Cosa dovrei usare per appenderlo? Appendere questi campanelli eolici cd è estremamente facile. Non hai niente di speciale. Puoi usare filo, spago o linea di finitura per appenderlo, che è qualcosa che molte persone hanno a portata di mano. Puoi anche usare qualcosa come una corda di nylon o anche una minicatena se hai una base più pesante del campanello eolico.
A seconda di dove li appendi, potresti aver bisogno di un unico pezzo di spago oppure potrebbe essere meglio aggiungere tre pezzi diversi che si uniscono in alto per un metodo di sospensione più stabile e uniforme.
Un campanello eolico terrà lontani gli uccelli? Anche se qualsiasi tipo di rumore improvviso farà partire gli uccelli, non li tiene lontani. Se sei preoccupato che i campanelli eolici spaventeranno gli uccelli, noterai che gli uccelli torneranno dopo poco tempo. Se stai cercando di tenere gli uccelli fuori dal tuo giardino, questa non è una soluzione efficace a lungo termine.
Forniture necessarie Vecchi CD o DVD Lattina da caffè medio-grande con coperchio in plastica Carta gommata in più colori Pennarelli permanenti o pennarelli Campanelle Lenza Forbici Pistola per colla a caldo Stick di colla a caldo Saldatore Chiodo Martello
Come per farlo: Taglia strisce larghe 1 ″ di carta glitterata in ogni colore. Usa un po ‘di colla a caldo per attaccare l’estremità della striscia al barattolo di latta e avvolgerla creando una striscia. Taglia l’estremità, poi la colla a caldo in posizione in modo che avvolga tutto intorno alla lattina. Alcuni fogli di carta espansa hanno un retro adesivo, quelli non richiedono colla aggiuntiva.
Continua questo processo fino a quando l’intera lattina è ricoperta da strisce colorate di carta.
Utilizzare una pistola per saldatura per perforare i fori il coperchio o la parte superiore della lattina. Aggiungi un foro per ogni CD che appendi al carillon. La nostra aveva 8 fori diversi.
Incollare a caldo i CD su diversi colori di carta espansa, quindi ritagliare i bordi. Potresti anche essere in grado di tracciare e ritagliare semplicemente il cerchio, quindi attaccarlo con un supporto adesivo a seconda della carta utilizzata. Usa un colore diverso per ogni CD, o almeno un’ampia varietà di colori.
Una volta che il supporto è su tutti i CD, capovolgi ognuno di essi e usa la vernice, un pennarello o un pennarello per disegnare diversi decorazioni.
Crea anelli di diversi colori, zig-zag, pois, quadrati o forme geometriche casuali. Rendi questi colorati e unici.
Usa il saldatore per creare un piccolo foro sopra e sotto i CD. Devono essere alle estremità opposte.
Eseguire questa operazione su tutti i CD o DVD preparati.
Infila una perlina o una campana all’estremità di un pezzo di lenza , quindi infilare lo spago in uno dei fori sul CD.
Lega in posizione e taglia la linea in eccesso.
Ripeti l’operazione in modo che ogni CD o DVD ha una campana attraverso uno dei fori.
Infila la lenza attraverso uno dei fori sul coperchio e uno dei fori in un CD e legala per fissarla.
Aggiungere un CD per riga e realizzarli a lunghezze variabili. Se usi un barattolo di latta senza coperchio di plastica, dovrai infilarlo attraverso i fori sui lati o sul fondo del barattolo.
Usa un chiodo e un martello per creare un buco l’estremità opposta del barattolo. Eseguire 2 fori in linea al centro della base della lattina.
Infila il filo per gioielli attraverso uno dei fori, sopra la parte superiore e attraverso il foro più lontano da esso e di nuovo giù attraverso la lattina. Torcere l’estremità del filo per fissarlo, quindi tirare le estremità libere indietro attraverso e verso l’alto fuori dal barattolo creando una maniglia.
Rimettere il coperchio sul fondo della lattina per proteggere i CD penzolanti.
Appendi a un gancio in veranda, in giardino o su un albero.
È possibile utilizzare qualsiasi nastro, filo o spago al posto della lenza, se necessario.
More Upcycled CD e DVD Crafts Se ti piace fare grandi upcycled artigianato, adorerai quelli qui sotto. Altre idee divertenti per mettere un CD da utilizzare nella tua creazione! Ottimi modi per trasformare davvero la spazzatura in un tesoro!
Cestino a cuscinetto vecchio CD riciclato Unique Upcycled CD Coffee Bean Coaster Supporto per tenda decorativo vecchio CD o DVD DIY CD Owl Messenger Craft
Trasforma un vecchio CD o DVD e una lattina di caffè vuota in un magnifico campanellino tintinnante! Questa decorazione è perfetta da appendere in giardino o in giardino!
Tempo di preparazione 1 minuto
Tempo attivo 20 minuti
Tempo totale 21 minuti
Difficoltà Facile
Esti Costo accoppiato $ 2
Istruzioni Taglia strisce larghe 1 “di carta spugnosa glitterata in ogni colore. Usa un po ‘di colla a caldo per attaccare l’estremità della striscia al barattolo di latta e avvolgerla creando una striscia. Taglia l’estremità, poi la colla a caldo in posizione in modo che avvolga tutto intorno alla lattina. Alcuni fogli di carta espansa hanno un retro appiccicoso, quelli non richiedono colla aggiuntiva. Continua questo processo fino a quando l’intera lattina è ricoperta da strisce colorate di carta. Utilizzare una pistola per saldatura per praticare i fori attraverso il coperchio o la parte superiore del barattolo. Aggiungi un foro per ogni CD che appendi al carillon. La nostra aveva 8 diversi fori. Incollare a caldo i CD su diversi colori di carta espansa, quindi ritagliare i bordi. Potresti anche essere in grado di tracciare e ritagliare semplicemente il cerchio, quindi attaccarlo con un supporto adesivo a seconda della carta utilizzata. Usa un colore diverso per ogni CD, o almeno un’ampia varietà di colori. Una volta che il supporto è su tutti i CD, capovolgili e usa la vernice, un pennarello o un pennarello per disegnare diverse decorazioni. Crea anelli di diversi colori, zig-zag, pois, quadrati o forme geometriche casuali. Rendi questi colorati e unici. Utilizzare il saldatore per creare un piccolo foro sulla parte superiore e inferiore dei CD. Devono essere agli estremi opposti. Infila una perlina o una campana all’estremità di un pezzo di lenza, quindi stringi lo spago attraverso uno dei i fori sul CD. Lega in posizione e taglia la linea in eccesso. Ripeti questo in modo che ogni CD o DVD abbia una campana attraverso uno dei fori. Infila la lenza attraverso una dei fori sul coperchio e uno dei fori in un CD e legare per fissarlo. Aggiungere un CD per riga e realizzarli a lunghezze variabili. Se usi un barattolo di latta senza coperchio di plastica, dovrai infilarlo attraverso i fori sui lati o sul fondo del barattolo. Usa un chiodo e un martello per creare un foro nell’estremità opposta del barattolo. Fai 2 fori in linea al centro della base della lattina. Infila il filo per gioielli attraverso uno dei fori, sopra e attraverso il foro più lontano da esso e di nuovo giù attraverso la lattina. Torcere l’estremità del filo per fissarlo, quindi tirare indietro le estremità libere attraverso e su fuori dalla lattina creando una maniglia. Riposizionare il coperchio sul fondo della lattina per fissare i CD penzolanti. Appendi a un gancio sul tuo portico, in giardino o su un albero . Note Usa vernice, tessuto o nastro per colorare lattina o CD se si preferisce.