Giuseppe Lombardo / EyeEmImmagini Getty
Non c’è modo di aggirarlo: le bevande alcoliche sono piene di calorie liquide vuote, che semplicemente non ti riempiono come fanno le calorie alimentari nutrienti. Se stai cercando di migliorare la tua salute o addirittura perdere qualche chilo, ridurre l’alcol può offrire una serie di benefici. Detto questo, mentre bere con moderazione è la chiave, quando tu fare decidete di bere qualcosa, ci sono alcuni facili scambi che potete fare per evitare le calorie in eccesso e gli zuccheri aggiunti che si trovano così spesso nei cocktail.
Bevande miste può variare ampiamente in calorie, ovunque tra 60 per un bicchierino di vodka e 500 per un cocktail super zuccherino. Le calorie totali dipendono dal versamento, ma di solito un bicchierino da 1,5 once di alcol cade nel Da 60 a 100 calorie allineare. In effetti, sono i mixer che possono davvero aumentare il conteggio delle calorie. Prefabbricato daiquiri e miscele margarita può contenere 160 calorie in una singola porzione da 2 once, ma molto spesso queste bevande vengono servite in bicchieri da 12 o 16 once, il che significa che probabilmente stai guardando 320 calorie per bevanda – e questo non include nemmeno l’alcol! Questi tipi di miscele di bevande possono anche contenere fino a 70 grammi di zucchero per porzione, che è più di Doppio dell’American Heart Association raccomandazione per grammi di zucchero aggiunto per un giorno intero.
Se stai cercando di alleggerire le calorie durante la tua prossima visita al bar, una buona regola pratica è che più semplice è meglio: attenersi a liquidi chiari e saltare i succhi aggiunti, i miscelatori zuccherini e gli sciroppi. Ecco, il Laboratorio di nutrizione del Good Housekeeping InstituteI dietisti registrati di condividono il meglio opzioni di bevande a basso contenuto caloricooltre a suggerimenti per preparare cocktail a basso contenuto di zucchero a casa.
La perdita di peso, la salute e l’immagine corporea sono argomenti complessi — ti invitiamo ad acquisire una prospettiva più ampia leggendo il nostro esplorazione dei rischi della cultura della dieta.
Conteggio delle calorie: 65 calorie
La scelta qui è chiara: una vodka soda ha solo circa 65 calorie per oncia di vodka mentre l’acqua gassata è priva di calorie. In confronto, un gin tonic può includere 125 calorie dal solo tonico (per non parlare dei 32 grammi di zucchero), che in totale possono aggiungere fino a 200 calorie o più per bevanda da 7 once.
Conteggio delle calorie: 100 calorie
Realizzato con soli tre semplici ingredienti (acqua Seltzersucco di lime appena spremuto e tequila), a cocktail d’acqua del ranch è tra i più bassi in calorie e zucchero in questo elenco. Contiene zero grammi di zucchero e circa 100 calorie dalla tequila.
Conteggio delle calorie: 100 calorie
Se stai cercando di decidere tra un margarita e un mojito, scegli quest’ultimo, ma ordinalo senza lo sciroppo zuccherino. Normalmente, Mojito contengono tra 170 e 250 calorie per bicchiere da 8 once e possono essere caricati con sciroppo zuccherino. Ordinarne uno senza lo sciroppo aggiunto offre una bevanda piacevole e rinfrescante con 100 calorie o meno. Nel frattempo, un margarita può contenere fino a 300 calorie ed è più probabile che ti lasci con una sbornia epica, grazie alla combinazione di tequila e zucchero.
Conteggio delle calorie: 130
Se prepari tu stesso questo drink preferito da Instagram, puoi evitare lo zucchero aggiunto: mescola semplicemente vino rosato con fragole, una spruzzata di succo di limone e ghiaccio. Tieni presente che se ordini uno di questi mentre sei fuori, sono spesso premiscelati con molto zucchero aggiunto.
Conteggio delle calorie: 120
I vini rossi, bianchi e rosati sono circa 100 calorie per bicchiere da 5 once e possono contenere un colpo di antiossidanti da resveratrolo. Uno spritz, che prevede l’aggiunta di acqua frizzante a un bicchiere di vino, offre la possibilità di concedersi più di un bicchiere. Cosa saltare: Sangria, che in genere è fatta con molto zucchero aggiunto.
Conteggio delle calorie: 88 calorie
Un bicchiere di champagne da 4 once contiene meno di 100 calorie, ma se stai cercando un po’ di sapore in più, puoi trasformarlo in un Cocktail allo spumante aggiungendo una sola zolletta di zucchero, un pizzico di amaro e un tocco di agrumi. Puoi anche aggiungere un tocco in più con una goccia di Chambord, St. Germain o triple sec. Ad ogni modo, batte la maggior parte dei Bellini e delle mimose, che possono accumulare rapidamente calorie aggiunte da frullatori e succhi zuccherati.
Conteggio delle calorie: Da 100 a 145 calorie
Maggior parte birre leggere può contenere la metà o anche un terzo delle calorie nelle birre con un volume alcolico più elevato (ABV). Ad esempio, una Corona Light ha solo 99 calorie, rispetto alle 231 calorie di una Sierra Nevada IPA o alle 294 di una Dogfish Head 90 Minute IPA.
Conteggio delle calorie: 100 calorie
Disponibile in una varietà di gusti, seltz duri sono tra le bevande più trendy là fuori. Assicurati solo di fare la tua selezione con attenzione, prestando attenzione agli ingredienti e alle dimensioni delle porzioni. Molti contengono circa 100 calorie, ma possono essere caricati con zucchero nascosto e aromi artificiali.
Conteggio delle calorie: Da 85 a 150 calorie
Kombucha è disponibile in molte forme e livelli alcolici diversi: Mentre Kombucha tradizionale può contenere meno dello 0,5% di alcol, il kombucha duro può contenere livelli significativamente più alti, fino all’8% di alcol, che è più della birra ma inferiore ai vini negli Stati Uniti. Oltre al suo gusto rinfrescante ed effervescente, kombucha duro può anche fornire una dose di probiotici che stimolano l’intestino.
Come preparare una bevanda alcolica ipocalorica
Esistono molti modi per ridurre il contenuto zuccherino e calorico della tua bevanda preferita senza rovinarne il sapore. Ecco i nostri suggerimenti per ridurre al minimo le calorie e lo zucchero in qualsiasi bevanda alcolica:
- Resta con i clear. Optare per liquidi chiari, come vino, champagne, birra o superalcolici con ghiaccio o soda.
- Rendilo il ripiano superiore. Scegli uno spirito premium e sorseggialo lentamente con ghiaccio. Dal momento che sarà troppo forte (e costoso) da sbuffare, sarai in grado di assaporarne il sapore e nutrire il tuo drink nel corso della festa piuttosto che buttare indietro più cocktail zuccherati.
- Cerca di ridurre al minimo succhi, frullatori, bevande energetiche, tonici e bibite zuccherate: Possono disidratarti e potenzialmente peggiorare i postumi di una sbornia. Prova invece ad aggiungere del seltzer aromatizzato al liquore.
- Tienilo fresco. Gli agrumi appena spremuti come il succo di lime sono ottimi e i frutti adatti ai cocktail come i semi di melograno aggiungono più antiossidanti e sapore, il che è vantaggioso per tutti.
- Scopri cosa c’è nel tuo drink. Chiedi al tuo barista o cameriere se una bevanda è fatta con sciroppo o da un mix. Puoi sempre chiedere “meno” o “una goccia di” quel sapore invece di andare all-in su uno sciroppo zuccherino. Puoi anche chiedere se puoi ordinare la bevanda con un’alternativa, come erbe o zenzero fresco.
- Fai da te quando puoi. Salta piña colada e daiquiri alla fragola quando sei fuori. (Una vodka soda più fragole è una deliziosa alternativa.) Quando ne fai una tua a casa, è più facile controllare il contenuto di zucchero: usa solo frutta fresca, ghiaccio, liquori e / o vino.
- Rimani idratato. Bevi un bicchiere d’acqua dopo ogni bevanda alcolica, ma assicurati anche di idratarti per tutto il giorno dell’evento.
Se il tuo obiettivo è la perdita di peso o il mantenimento del peso, tieni presente che qualsiasi bevanda alcolica comporta calorie liquide vuote e la moderazione è l’approccio più sensato. Preparare i tuoi cocktail a casa è la soluzione migliore quando si tratta di controllare le calorie in eccesso e lo zucchero aggiunto, ma può essere più difficile quando sei in un bar, una festa o un ristorante. In quelle situazioni, sapere esattamente cosa c’è nel tuo bicchiere è l’opzione migliore quando si tratta di tenere sotto controllo le calorie tipicamente associate alle bevande alcoliche.
Jaclyn London, MS, RD, CDN Jaclyn “Jackie” London, dietista registrata con una laurea in lettere presso la Northwestern University e un master in nutrizione clinica presso la New York University, ha gestito tutti i contenuti, i test e la valutazione relativi alla nutrizione di Good Housekeeping dal 2014 al 2019.