I tracker Bluetooth possono aiutarti a trovare oggetti smarriti o smarriti, vicini o lontani. Con Apple AirTag, puoi persino utilizzare il tuo iPhone per trovare AirTag nelle vicinanze semplicemente camminando e seguendo le indicazioni sullo schermo.
You ‘ probabilmente hai già alcune idee su come utilizzare al meglio questa tecnologia, ma eccone alcune altre a cui potresti non aver pensato.
Individuazione rapida di pronto soccorso, dispositivi medici o farmaci Forse la funzione AirTag più utile è la capacità di individuare i tracker che si trovano nelle vicinanze. Se hai un iPhone 11 o versioni successive, puoi utilizzare questa funzione per giocare a “caldo e freddo” con il tuo AirTag, con l’iPhone che ti guida con istruzioni e vibrazioni sullo schermo.
Ideale per trovare articoli di pronto soccorso, dispositivi medici essenziali come EpiPens o farmaci salvavita per malattie come l’asma. Mentre noitutti sappiamo esattamente dove si trovano questi elementi essenziali nelle nostre case, a volte la vita si intromette e le cose si mettono male.
In caso di emergenza, può essere difficile pensare chiaramente. Ripiegare su un AirTag che può guidarti direttamente all’oggetto (anche se si trova dietro un muro) è potenzialmente salvavita. Per i migliori risultati, consigliamo di creare un unico “kit” contenente dispositivi medici e farmaci essenziali.
Tracciamento di biciclette, scooter e skateboard Gli AirTag non sono progettati per essere dispositivi antifurto, ma ciò non significa che non possano essere utilizzati come tali. I localizzatori GPS dedicati sono costosi e richiedono molta più energia rispetto alle piccole celle a bottone CR 2032 che si trovano in un AirTag. Nascondere un AirTag in una borsa o altrove sulla bicicletta potrebbe aiutarti a individuarlo.
Poiché gli AirTag non sono dispositivi GPS che hanno una connessione cellulare (o anche Wi-Fi), non segnalano la loro posizione in tempo reale. Dovrai aspettare che qualcuno passi davanti al tuo AirTag con un dispositivo Apple (come un iPhone) per aggiornarlo nell’app Dov’è. Per fortuna, questo significa che c’è un’enorme rete di dispositivi Apple là fuori per aiutarti a trovare le tue cose smarrite. Questa è una grande ragione per acquistare gli AirTag di Apple piuttosto che acquistare prodotti concorrenti.
Ma se hai un’idea di dove si trova l’oggetto, potresti essere in grado di utilizzare il tuo iPhone per trovare il tuo manca bici o scooter una volta che sei abbastanza vicino. Ricorda che gli AirTag emettono un rumore quando sono lontani dal loro proprietario per tre giorni, dopodiché è probabile che qualsiasi aspirante ladro abbia probabilmente distrutto il localizzatore.
Ricorda di non metterti mai in pericolo quando cerchi di recuperare oggetti che ritieni siano stati rubati. Ti consigliamo di portare tutte le informazioni che hai alla polizia e di non metterti mai in pericolo per un oggetto sostituibile.
Lascia la casa a tempo di record Se indossi gli occhiali, è possibile che passi metà della tua vita a cercarli. Ricordarsi di portare gli occhiali da sole con te in una giornata luminosa può fare la differenza tra guidare in sicurezza e guardare la strada davanti a te.
Se sei stufo di correre per casa alla ricerca dei tuoi occhiali prima di partire, considera di attaccare un AirTag alla custodia. Puoi usare il tuo iPhone per indicarti la giusta direzione, il che è perfetto se lasci spesso gli occhiali nelle borse, in macchina o sotto pile di carte sulla scrivania.
Lo stesso vale per altri oggetti che potresti voler afferrare velocemente prima di uscire di casa: le tue chiavi, il tuo portafoglio, dispositivi medici, borse e così via.
Miglior tracker Bluetooth per iPhone
Trova la tua auto o parcheggio Se sei uno dei tanti conducenti che dimenticano spesso dove hanno parcheggiato, valuta la possibilità di inserire un AirTag sulla tua macchina. Tieni presente che posizionare l’AirTag all’interno dell’auto potrebbe influire sulla sua visibilità sul tuo iPhone. Poiché gli AirTag sono resistenti all’acqua con un IP 67, potresti anche farla franca montandone uno da qualche parte fuori dall’auto.
Come nel caso del monitoraggio di una bicicletta rubata, il tuo AirTag non segnalerà la sua posizione in tempo reale. Ciò rende molto più difficile trovare un veicolo in movimento poiché gli AirTag si affidano ai passanti per ritrasmettere ad Apple le informazioni sulla posizione. Se l’auto è parcheggiata in un luogo remoto senza iPhone nelle vicinanze, non verrà visualizzata nella rete Trova.
Quando Gli AirTag sono lontani dai loro proprietari per tre giorni, iniziano a emettere un suono. Questo avviserà eventuali ladri, che probabilmente distruggeranno l’AirTag, il che significa che hai una finestra di opportunità limitata lì. Portare qualsiasi informazione in tuo possesso alla polizia durante questo periodo è vitale.
Ciò rende anche gli AirTags inadatti all’uso come antifurto dispositivi, ma sicuramente non può far male per $ 29. L’alternativa è un sistema di localizzazione GPS in grado di individuare e segnalare la posizione del tuo veicolo in tempo reale, ma questi possono essere costosi e di solito richiedono anche un abbonamento.
In viaggio? Trova i tuoi bagagli Sei stanco di arrampicarti con centinaia di altre persone per raggiungere la parte anteriore del nastro trasportatore di ritorno dei bagagli, solo per aspettare 20 minuti per il tuo borse per apparire alla fine? Attacca un AirTag alla borsa, quindi siediti e aspetta. Trovare la tua borsa è una semplice questione di seguire le indicazioni del tuo iPhone.
Se qualcuno sceglie accidentalmente (o non così accidentalmente) nella tua borsa, puoi individuarlo rapidamente con il tuo AirTag.
Gli AirTag sono utili anche per localizzare i bagagli smarriti che potrebbero essere stati inviato in un altro stato, paese o continente. In questo modo, non dovrai chiederti se la compagnia aerea ti sta dicendo la verità quando il tuo AirTag mostra che il tuo bagaglio è a migliaia di miglia di distanza.
Gli aeroporti hanno il vantaggio di essere occupati, il che significa che le probabilità che qualcuno passi davanti alla tua borsa con un iPhone sono molto maggiori rispetto alle aree remote o scarsamente popolate.
Come localizzatori temporanei per bambini e animali domestici Non dovresti usare AirTag per tracciare le persone, specialmente non senza il loro autorizzazione. Poiché gli AirTag non segnalano la posizione di nessuno in tempo reale, sono dei tracker per persone povere (dovresti invece usare un iPhone o un Apple Watch).
Con questo in mente, come soluzione temporanea, potrebbero essere meglio di niente. Ad esempio, potresti attaccare un AirTag allo zaino di un bambino o a un portachiavi attaccato a tuo figlio mentre esci per una gita di un giorno in un parco di divertimenti, in un centro commerciale o in un ambiente denso. Se porti il tuo cane a passeggio ogni notte su un’imbracatura, attaccare un AirTag all’imbracatura potrebbe darti ulteriore tranquillità.
Se il tuo bambino o il tuo animale scappa, avrai un metodo immediato per trovarli per vicinanza. Tira fuori l’iPhone e segui le indicazioni se l’AirTag mancante si trova nelle vicinanze. Sebbene Apple non abbia confermato la portata massima per la localizzazione di un AirTag nelle vicinanze, il Bluetooth dovrebbe essere efficace di circa 100 metri (circa 330 ft) in condizioni ideali.
Gli AirTag fanno davvero per persone schifose e inseguitori di animali domestici a causa della loro natura passiva. Devono “toccare la base” con i loro proprietari ogni tre giorni per evitare di entrare automaticamente in Modalità smarrito, il che potrebbe renderli una scelta sbagliata per il collare del tuo cane.
Se desideri monitorare una persona in tempo reale (con il suo permesso), devi invece configurare la condivisione della posizione tramite iPhone o Apple Watch.
Per nascondere qualcosa Anche se potrebbe sembrare controintuitivo, avere un AirTag a portata di mano potrebbe essere l’ideale se devi nascondere qualcosa temporaneamente. Se hai mai nascosto un oggetto in passato così bene da non riuscire a trovarlo, probabilmente apprezzerai questo suggerimento.
Nascondere le cose in bella vista è spesso la migliore linea d’azione, ma a volte, vuoi semplicemente gettare qualcosa in un armadio ed essere in grado di recuperarlo in seguito. Puoi utilizzare il tuo iPhone per trovare un elemento collegato a un AirTag seguendo le indicazioni precise sul tuo dispositivo.
Fai attenzione per non nascondere l’oggetto così bene da uscire dal raggio d’azione del tuo iPhone. Finché l’elemento può ancora toccare la base con i tuoi dispositivi, non inizierà improvvisamente a emettere un suono.
To Find Virtually Anything Gli AirTag possono essere utilizzati per individuare praticamente qualsiasi cosa, a condizione che tu possa trovare un modo per apporre l’AirTag all’elemento. A casa tua, questo potrebbe essere qualcosa che perdi spesso, come la tua cassetta degli attrezzi o il telecomando della TV. Sono anche ideali per rintracciare oggetti “rischiosi” che potrebbero rimanere nel tuo veicolo, come costosi utensili elettrici o mazze da golf.
A $ 29 ciascuno (o $ 99 per una confezione da quattro), gli AirTag sono più economici della maggior parte dei cavi di ricarica a marchio Apple. Se il prezzo di ingresso vale la tranquillità, fallo. Ricorda solo che puoi avere solo un totale di 16 AirTag collegati al tuo ID Apple. (Questo era vero al momento in cui gli AirTag sono stati originariamente rilasciati all’inizio 2021, comunque. )
Hai appena ricevuto il tuo primo tracker con marchio Apple? Abbinalo ai migliori accessori AirTag per assicurarti che rimanga dove vuoi.